Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La 520 forse la regge, a me un cinese del genere (ma con 18A) tiene un core 2 duo e una 4650 che consuma mi sembra qualcosa in più della 520...
Comunque lo cambierei a prescindere, è proprio scarsino...
E di nvidia sulla fascia della 5670/5750 non ha nulla.. si passa dalla 520 alla 550, schede oem a parte.. io andrei di ati ;)
Vai tranquillo sono tutte leggende metropolitane ;)
Per l'ali bastano 400w veri.. tipo un metatron 80plus.. evita le marche scadenti (lc power, rasurbo, itek e via dicendo) che fanno alimentatori da millemila watt che in realtà sono 200
Sì ma la potenza effettiva è 16x12=192W ;) dato che ha 16A sulla linea +12V... i 500w sono la potenza dichiarata, ma dato che è un alimentatore scadente con bassa efficienza ne fa molti meno.. quindi meglio un 400w 80plus (almeno 80% efficienza) che un 800w cinese :ok:
E' perchè con la tua configurazione non serve molta potenza, se monti una vga dedicata già non regge più ;) prima o poi comunque temo che sentirai un botto, et voilà, condensatore saltato :D (e pure io se non lo cambio:lol:)
Comunque: qual è il tuo budget per scheda video+alimentatore?
hd5670 :ok: la risoluzione che hai scritto prima è quella massima supportata dal monitor o quella a cui giochi di solito?
Mi raccomando prendi quella con gddr5, non il modello sola con ddr3 e hypermemory :asd:
Per l'alimentatore quanto puoi/vuoi spendere?
Meglio 512MB e senza HM ;)
Quindi 1024x768 è la risoluzione massima? Anche sul desktop?
Ali: Alimentatore PC LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus 34 euri :ok:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!