PROBLEMA Problema in ASUS Dual AMD Radeon RX 6600

Pubblicità
Con quella di avvia senza problemi, ma in che modo mi aiuta nella diagnostica questa cosa?
beh se si avvia con una e l'altra no significa che la scheda video che non fa l'avvio ha qualche tipo di problema più o meno serio

è sicuramente colpa della scheda video 6600
 
Se ho capito bene, quindi, secondo questi presupposti, il problema è da considerarsi relativo alla scheda come prodotto, e quindi relativo a delle caratteristiche instrinseche che la rendono difettosa o non funzionante, e non come modello della scheda grafica che la rendono globalmente incompatibile con gli altri apparati del computer. Quindi come soluzione dovrebbe andare bene la semplice sostituzione con scheda analoga, o si suggerisce di cambiare modello?
 
come modello è compatibile ma servirebbe sapere anche tutto il resto dei sistema compreso il monitor per vcapire se è una scheda che va bene per te
 
come modello è compatibile ma servirebbe sapere anche tutto il resto dei sistema compreso il monitor per vcapire se è una scheda che va bene per te
Scheda madre MSI MPG B550 Gaming Plus
Processore AMD Ryzen 7 5700X3D
RAM 16 GB 3600 MHz Corsair
Scheda Grafica si sa già
Alimentatore ho un vecchio thermaltake hamburg da 530W
Monitor ho un vecchio monitor TV della Haier con Massimo 60 Hz
Non ho SSD Ma solo Hard Disk
 
ci sono alcune cose davvero a combaciare come il monitor e probabilmente anche l'alimentatore

Più oggi non puoi stare assolutamente senza SSD rallenta il sistema del 20000%
 
Purtroppo la Sostituzione con Scheda Grafica Analoga non ha conseguito i risultati sperati.
Rimane da Ipotizzare, quindi, che i problemi risiedano perlopiù nell' alimentatore o nello schermo.
Ho Provato però ad avviare il pc senza connetterlo allo schermo e ho constatato che il LED Bianco della VGA rimane acceso. Quindi Ho provato a riavviarlo con la Vecchia GPU (quella che non da Problemi), ma senza connetterla allo schermo, ed il LED non si è acceso a sto punto. Ne Deduco che il Problema Principale Risieda nell'Alimentatore. L'ho Ordinato e Domani Dovrebbe Arrivare. Faccio Sapere come va dopo il Montaggio.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top