ATI Radeon HD 3870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiuArc

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Potrebbe andar bene per Fifa 12? Nel caso contrario sapreste consigliarmi una buona scheda video non troppo costosa?

secondo me va bene, dopotutto i giochi di simulazione calcistica non richiedono schede video molto potenti:sisi:.
comunque se vuoi fare un upgrade, che ti consiglio anche per via dei consumi (la tua scheda consuma di più e va meno di quelle odierne) ti consiglio la radeon 6850. ottima scheda per quello che costa:sisi:

secondo me va bene, dopotutto i giochi di simulazione calcistica non richiedono schede video molto potenti:sisi:.
comunque se vuoi fare un upgrade, che ti consiglio anche per via dei consumi (la tua scheda consuma di più e va meno di quelle odierne) ti consiglio la radeon 6850. ottima scheda per quello che costa:sisi:
Diciamo che ho trovato un'asta interessante molto bassa per quella scheda video, mentre quella che mi hai suggerito tu costa un pò troppo per la mia disponibilità..altro?

Tieni presente che la demo mi parte anche con una vergognosa intel ma va a scatti :D

A quelle risoluzioni sono sprecate quelle schede video!!!
Oltretutto più abbassi la risoluzione e più conta il processore.
a quel punto ti conviene una 5750..

se trovi usata una 5750 ti conviene rispetto ad una 3870 perchè:

1) è + nuova
2) supporta directx 11
3) consuma enormemente di meno
4) è meno potente ma a quelle risoluzioni non viene sfruttata

Il fatto è che ho un monitor non tanto grande però vorrei spendere non più di un 50/60 euro..ci sono schede a questo prezzo come la GT520 con Direct X 11 model shader 5.0, che ne pensi?

secondo me, usata la trovi a 60 euro...
altrimenti potresti prendere la 5670..
anche se sei al limite :-)

FIfa 12 è abbastanza leggero come gioco, riesce a girare in modo sufficiente sul mio portatile con P8600 (2.4 Ghz) e HD4650m, a 1280x720.
Come ti hanno suggerito gli altri, la 5750 andrebbe benissimo, puoi cercare anche una 6670 o una 6770 usata attorno ai 60 euro.
Quelle due risoluzioni sono veramente basse, la cpu viene molto interessata e se è un dual core di vecchia generazione potrebbe addirittura farti da collo di bottiglia pur con una scheda video dx11 di fascia bassa.

quindi che risoluzione consigli?
il minimo richiesto pare sia un dual core comunque..il mio è Dual Core 2,5 GHz CPU E5200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro