- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
artefatti, bassi frames, crash o problemi di rendering.
es GTA4 o COD5 con la storia dell'acqua ecc...
non dovrebbero esserci moderatori fanboy.
Mmm...attiva gli aggiornamenti automatici va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosciamo tutti xfire diciamo che non è un funboy ma solo uno che preferisce ati
Tu ti chiami Xfire, è da molto che sei fissato con ATI, il tuo nick ti identifica, hai avuto per molto tempo immagini di ATI come avatar, tutti i tread di ATi sono tutoi, parla sempre di ATI e la difendi sempre, e non hai mai avuto Nvidia, che dovrei pensare ?
TU sei XFIRE, ti conoscono tutti, oramai lo sanno tutti che sei un fanboy perso di ATI.
La tua esperienza persona è ATI, ATI, ATI.
Tu ti chiami Xfire, è da molto che sei fissato con ATI, il tuo nick ti identifica, hai avuto per molto tempo immagini di ATI come avatar, tutti i tread di ATi sono tutoi, parla sempre di ATI e la difendi sempre, e non hai mai avuto Nvidia, che dovrei pensare ?
TU sei XFIRE, ti conoscono tutti, oramai lo sanno tutti che sei un fanboy perso di ATI.
Come tu lo sei di Nvidia vero sq...:shutup: a no KingSupra:asd:Voi lo conoscete ? bene mi fa piacere. Non è stato solo su questo forum.
Io so cosa rappresenta e cosa è stato e so che è un fanboy ATI, questa è la mia opinione personale, se poi voi non ci credete siete liberi di non farlo.
Ciò che ti ho corretto in altri forum non ti deve fare rabbia...se non sai le cose non ne hai colpa, veramente, non serve a nulla arrabbiarsi.
Mmm... Peccato... Questo forum mi piace molto perchè ci sono un sacco di persone competenti e con cui vado d'accordo... Però questo clima non mi piace per niente... Anche leggendo altre discussioni vedo gente che si da addosso per una scheda video :cav: ... Stò cominciando a pensare di andarmene...:(