ATI HD4890 o NVIDIA GTX285?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conosciamo tutti xfire diciamo che non è un funboy ma solo uno che preferisce ati

non dovrebbero esserci moderatori fanboy.

conosciamo tutti xfire diciamo che non è un funboy ma solo uno che preferisce ati

Se sei convinto di conoscermi...non lanciate accuse, sono così pro ATi che sto studiando e documentandomi su CUDA.
Spero non si ripetano insinuazioni di questo tipo, non parlo mai per preferenze, ma per esperienza personale.

Tu ti chiami Xfire, è da molto che sei fissato con ATI, il tuo nick ti identifica, hai avuto per molto tempo immagini di ATI come avatar, tutti i tread di ATi sono tutoi, parla sempre di ATI e la difendi sempre, e non hai mai avuto Nvidia, che dovrei pensare ?

TU sei XFIRE, ti conoscono tutti, oramai lo sanno tutti che sei un fanboy perso di ATI.

La tua esperienza persona è ATI, ATI, ATI.

Tu ti chiami Xfire, è da molto che sei fissato con ATI, il tuo nick ti identifica, hai avuto per molto tempo immagini di ATI come avatar, tutti i tread di ATi sono tutoi, parla sempre di ATI e la difendi sempre, e non hai mai avuto Nvidia, che dovrei pensare ?

TU sei XFIRE, ti conoscono tutti, oramai lo sanno tutti che sei un fanboy perso di ATI.

prima di parlare collega la testa per piacere, visto che tu a Xfire non lo conosci per niente...
c'è differenza tra essere un fanboy ed essere persone razionali....
Xfire è una persona che si studia le schede video giorno e notte e se magari incominciassi a leggerti un pò di topic ci sono volte dove consiglia nvidia e altre dove consiglia ATI...

quindi prima di lanciare accuse informati! :rolleyes:

dai qst nn si dice......xfire sà molte cose.....è davvero una persona in gamba...non un fanboy:cav::cav::cav:

Voi lo conoscete ? bene mi fa piacere. Non è stato solo su questo forum.
Io so cosa rappresenta e cosa è stato e so che è un fanboy ATI, questa è la mia opinione personale, se poi voi non ci credete siete liberi di non farlo.

Voi lo conoscete ? bene mi fa piacere. Non è stato solo su questo forum.
Io so cosa rappresenta e cosa è stato e so che è un fanboy ATI, questa è la mia opinione personale, se poi voi non ci credete siete liberi di non farlo.
Come tu lo sei di Nvidia vero sq...:shutup: a no KingSupra:asd:

desidero non continuare questa conversazione perchè sennò va a finire che mi date tutti addosso.

Ciò che ti ho corretto in altri forum non ti deve fare rabbia...se non sai le cose non ne hai colpa, veramente, non serve a nulla arrabbiarsi.

Avevo X1950XTX in firma, schede di 3 anni fa che mi hanno fatto volare nei games, devo giustificarmi per questo?
Tra il cambio ho posseduto 2 mesi una 8800GTS 512Mb e correntemente ho visto cuda al lavoro su una GTX295.

Non credo che al forum importi cosa tu pensi di me, nemmeno a me importa, ma piuttosto trovare un clima di amichevole scambio di idee.

Anche tu sei molto conosciuto (sotto altro nome), quindi non darti la zappa sui piedi scadendo nel ridicolo.

Chiudo l'OT e spero di essere stato chiaro, se hai problemi con la mia condotta puoi contattare gli amministratori.

Mmm... Peccato... Questo forum mi piace molto perchè ci sono un sacco di persone competenti e con cui vado d'accordo... Però questo clima non mi piace per niente... Anche leggendo altre discussioni vedo gente che si da addosso per una scheda video :cav: ... Stò cominciando a pensare di andarmene...:(

Ciò che ti ho corretto in altri forum non ti deve fare rabbia...se non sai le cose non ne hai colpa, veramente, non serve a nulla arrabbiarsi.

non credo tu conosca le mie conoscenze o non credo che tu conosca tutto quanto, anzi sinceramente non credo tu abbia avuto le nvidia e non credo che dando dell'ignorante a utenti che ti contraddicono sia buono, ma questo è un mio parere personale.

Che tu studi CUDA è un altra cosa, rispetto alle tue preferenze verso ATI, sono molti quelli che cercano di apparire esperti solo perchè si fanno grandi con il titolo che dispongono.

Mmm... Peccato... Questo forum mi piace molto perchè ci sono un sacco di persone competenti e con cui vado d'accordo... Però questo clima non mi piace per niente... Anche leggendo altre discussioni vedo gente che si da addosso per una scheda video :cav: ... Stò cominciando a pensare di andarmene...:(

ti do pienamente ragione. In questo forum ho aperto diversi topic per chiedere consigli ed è quasi sempre finita che in 2/3 persone si davano addosso...:nono:
Anche se sono qui da poco sto pensando di lasciare...
Sono registrato in un altro forum e non finisce mai così

Siete rimasti traumatizzati da piccini?
Che forum piatto sarebbe?

Un po di "pepe" non fa male.

Basta che non si dicano stronz.ate :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità