ati hd 5850 dubbio..

Pubblicità

Argonfenix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi la faccio breve .. non so se il mio normalissimo monitor lcd 19" asus con risoluzione 1400x900 supporta la mia futura scheda video hd 5850 o vedrò tutto nero ? dovro cambiare monitor e passare a queli hd per forza ?:skept:

ragazzi la faccio breve .. non so se il mio normalissimo monitor lcd 19" asus con risoluzione 1400x900 supporta la mia futura scheda video hd 5850 o vedrò tutto nero ? dovro cambiare monitor e passare a queli hd per forza ?:skept:

che pc hai? configurazione?
in ogni caso una 5850 è sprecata a quella risoluzione... vai di 5770 :sisi:

no che non vedi tutto nero...perche dovresti?:boh:

quello che dice giustamente DjToffy e che la tua risoluzione,il tuo monitor
son bassi/piccoli per una 5850 (si usano su schermi da 22"pollici in su)

nulla cmq ti vieta di usarla,ma sprecheresti solo dei soldi

Guarda comprare un qualcosa di piu potente oggi con la speranza che ti duri di piu e' un errore, un po' di margine ok cosi e' troppo.

Adesso la paghi al suo prezzo pieno (e forse anche di pu visto ce non c'e' concorrenza al momento) e non la sfrutti .

:)

Grazie ragazzi .......riduardo alla mia prossima configurazione : scheda madre : asus p6t
processore : intel core i7 920
ram : corsair 6gb ddr3
scheda video :radeon hd 5850 ati
Alimentatore : Cooler master m 520
case : Coolermaster 690
hard disck : wd da 500 gb

ragazzi io sapevo che la 5850 al lancio costava 250 euro adesso sicuramente sarà ribassata .. mi potreste dire quanto vengono ora a gennaio la 5850 e la 5870 ?? no perche se ci corre 40 euro ci metto la 5870... il monitor lo comprero sicuramente tra un mesetto .... approposito cosa mi consigliereste voi di monitor ???

se vuoi a tutti i costi una 5850 ci vuole un monitor da ALMENO 22" 1680x1050, sarebbe più opportuno un monitor full hd. Per la 5870 direi che il full hd è d'obbligo.
Per i prezzi da uno sguardo a trovaprezzi.it

Grazie ragazzi .......riduardo alla mia prossima configurazione : scheda madre : asus p6t

ragazzi io sapevo che la 5850 al lancio costava 250 euro adesso sicuramente sarà ribassata .. mi potreste dire quanto vengono ora a gennaio la 5850 e la 5870 ?? no perche se ci corre 40 euro ci metto la 5870... il monitor lo comprero sicuramente tra un mesetto .... approposito cosa mi consigliereste voi di monitor ???

Come monitor io sono STRA-FELICE possessore di un ASUS VH242H, Full-HD da 24" reperibile a circa 200-220 euro. Per esperienza personale, mi sento proprio di suggerirti questo.

Per la VGA, purtroppo non si sono ancora ribassate, complici la mancanza di concorrenza e la "pochezza" di pezzi disponibili. Pare che il prossimo "arrivo" in Italia di serie 58** sarà per metà gennaio (infatti la mia arriverà a quella data). Su internet basta che usi i soliti siti per trovare il prezzo migliore per il modello che vuoi, da rivenditore fisico a Padova io ho trovato 350 per la 5870 liscia e 250 per la 5850 sempre in versione liscia. Per la Vapor-X di 5870 il prezzo è 400 euro. Poi ovviamente dipende anche dal grado di "confidenza" che hai col rivenditore, oppure se acquisti da internet da quale sito offre il miglior prezzo!

Ad ogni modo la differenza di prezzo tra 5850 e 5870 non è di 50 euro! :)

Corrado

ecco allora tutto cambia e una HD5850 ci sta bene
www.trovaprezzi.it
ai prezzi aggiungici la spedizione
la differenza fra le 2 purtroppo e' piu alta

Innanzitutto c'è un errore di fondo: non è il monitor che deve supportare la VGA... Semmai è il contrario!
Tu puoi usare qualsiasi monitor con una HD5850 (dal 2" a tubo catodico al 60" FullHD :asd:)

Ottima configurazione...ma aggiorna il monitor con minimo un 22" :)
La HD5850 (minimo) è d'obbligo, imo anche se giochi a 1680x1050. Non concordo, infatti, col discorso che fanno molti amici: a quella risoluzione la '50 è si abbondante, ma se non ci sono particolari problemi di budget, perchè non abundare? :rolleyes:

A parte che al lancio la HD5850 costava 220 Euro e non 250...
Comunque in realtà i prezzi sono aumentati dal lancio :asd: :cav:
Lo sò, è assurdo, ma sin quando nVidia dorme, ATi (giustamente direi) balla, e non poco :sisi:
Ora la HD5850 la si trova a 252 Euro spedita, mentre una HD5870 costa esattamente 100 Euro in più (sempre spedita) ;)

Ottima configurazione...ma aggiorna il monitor con minimo un 22" :)
La HD5850 (minimo) è d'obbligo, imo anche se giochi a 1680x1050. Non concordo, infatti, col discorso che fanno molti amici: a quella risoluzione la '50 è si abbondante, ma se non ci sono particolari problemi di budget, perchè non abundare? :rolleyes:

se nn ci sono problemi di budget meglio una 5970 :asd:
scherzi a parte, hai ragione che se uno può farlo non ci sono problemi, xrò mi sembra inutile prendere una 5850 se non hai intenzione di cambiarsi monitor. Perché risparmiando 100 € trova la 5770 che a quella risoluzione farebbe lo stesso ottimo lavoro di una 5850. :sisi:

se nn ci sono problemi di budget meglio una 5970 :asd:
:asd:

scherzi a parte, hai ragione che se uno può farlo non ci sono problemi, xrò mi sembra inutile prendere una 5850 se non hai intenzione di cambiarsi monitor. Perché risparmiando 100 € trova la 5770 che a quella risoluzione farebbe lo stesso ottimo lavoro di una 5850. :sisi:
Certo, una HD5770 andrebbe benissimo, ma nell'ottica longevità non ci sono paragoni :sisi:
E con un i7 920 la HD5770 :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità