ATi Catalyst 6.8 per Windows e Linux

Pubblicità
Sì, prima driver poi WDM. Driver Cleaner non è complicato da utilizzare, ci sono diversi profili per ogni componente (ATi, ATi CCC, ATI WDM), puoi fare la scelta multipla e fargli cancellare tutti i file rimasti con la normale disinstallazione.

Fragolino ha detto:
Leggi anche il regolamento del nostro forum anzichè postare link a siti concorrenti ...
Le stesse notizie sono presenti nelle nostre News.

Io nelle news ho trovato solo questo riguardo i 6.8
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7305
E comunque, sicuramente sarà vero ciò che dici ma dato che questo topic è in rilievo, e per uno che arriva sul forum tramite i motori di ricerca è più facile che sia la prima cosa che guarda, sarebbe il caso di scriverle ste notizie anzichè lasciare che gli utenti che non hanno recepito l'informazione da altre parti si prolunghino in discussioni senza senso, tipo che dato che non c'è scritto 6.8 ma 6.7 allora i driver sono una merxa.
Io non ho fatto altro che scriverlo, certo non ho letto che non potevo riportare link a forum "concorrenti", anche perchè non avrei mai immaginato che questa parola potesse avere un peso a questi livelli di informazione libera.

z4rgon ha detto:
Io nelle news ho trovato solo questo riguardo i 6.8
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7305
E comunque, sicuramente sarà vero ciò che dici ma dato che questo topic è in rilievo, e per uno che arriva sul forum tramite i motori di ricerca è più facile che sia la prima cosa che guarda, sarebbe il caso di scriverle ste notizie anzichè lasciare che gli utenti che non hanno recepito l'informazione da altre parti si prolunghino in discussioni senza senso, tipo che dato che non c'è scritto 6.8 ma 6.7 allora i driver sono una merxa.
Io non ho fatto altro che scriverlo, certo non ho letto che non potevo riportare link a forum "concorrenti", anche perchè non avrei mai immaginato che questa parola potesse avere un peso a questi livelli di informazione libera.

Calma calma... non dovevi postare il link, ma potevi discuterne. Capitolo chiuso ;)

Manolo De Agostini ha detto:
Sì, prima driver poi WDM. Driver Cleaner non è complicato da utilizzare, ci sono diversi profili per ogni componente (ATi, ATi CCC, ATI WDM), puoi fare la scelta multipla e fargli cancellare tutti i file rimasti con la normale disinstallazione.

Ciao, siccome devi per la prima volta installare i driver WDM, se non ho letto sbagliato , alla voce Recommended Installation order, dicono, ovviamente dopo aver disinstallato versioni precedenti, di installare i driver WDM, NON riavviare e successivamente i driver "normali" e poi riavviare...ecco lo screen

Ultima modifica:
x ora sembrano buoni i 6.8...nulla da segnalare.io xo uso solo i display driver e come pannello AtiTrayTool..senno il pc ci mette mezz'ora a caricare Win all'avvio:asd::asd:

Li ho provati ieri sera, ho fatto un 3d mark 05 ed è uscito dopo il 2° test, rifatto e completato senza nessum problema...ah, il problema di "versione" non l'ho riscontrato, ati tray tool ed everest li rilevano come 6.8...

Scrat ha detto:
Ciao, siccome devi per la prima volta installare i driver WDM, se non ho letto sbagliato qui, alla voce Recommended Installation order, dicono, ovviamente dopo aver disinstallato versioni precedenti, di installare i driver WDM, NON riavviare e successivamente i driver "normali" e poi riavviare...

Ciao, il link errato. Comunque quello che dicono, riavvio o no, è relativamente inutile. Non è per niente obbligatoria riavviare o non riavviare.

Manolo De Agostini ha detto:
Ciao, il link errato. Comunque quello che dicono, riavvio o no, è relativamente inutile. Non è per niente obbligatoria riavviare o non riavviare.
OK, grazie...ho editato il post mettendo un'immagine...alla pagina richiesta bisognava arrivarci dal download dei driver, scusate per il link errato...ciau...!!!

Ciao siccome volevo passare anche io ai 6.8 volevo farvi delle domande:
-Non ci sono problemi con nessun gioco?
-Avevo letto da qualche parte che oblivion con questi driver e instabile e addirittura crascioso è vero?
-per attivare insieme HDR e antilising (sempre oblivion) basta la patch chuck o devo installare qualche altra cosa?
- i miglioramenti ci sono effettivamente (mi rivolgo a chi li ha provati sui giochi).
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete per cosi avere la sicurezza di installarli o rimanere ai 6.6.

most_wanted ha detto:
x ora sembrano buoni i 6.8...nulla da segnalare.io xo uso solo i display driver e come pannello AtiTrayTool..senno il pc ci mette mezz'ora a caricare Win all'avvio

anche io (ma con i WDM essendo la mia VIVO), ma solo perché il CCC non mi piace e dubito che mi piacerà in futuro ma già dai 6.6 è molto più veloce e reattivo (stabile non sempre :cav: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro