ATi Catalyst 6.8 per Windows e Linux

Pubblicità
Dice le prestazioni, testa i catalyst e ti fa vedere come si comportano. ;)

Comunque ancora niente per la vicenda, sembra che comunque sia solo un sbaglio di numerazione.

in sostanza nei 3dmark non cambia nulla nei giochi invece c'è un miglioramento abbastanza consistente ;)

ciao ragazzi...ma de metto driver per oblivion 6.8 che devo metterli da soli oppure insieme ai 6.8 normali?

Augusto ha detto:
ciao ragazzi...ma de metto driver per oblivion 6.8 che devo metterli da soli oppure insieme ai 6.8 normali?
penso che li devi aggiungere ;)

@jazzfunk: si mi riferisco ai 6.8 rispetto i 6.7

e per quelli di oblivion?
cioè che faccio metto 6.8+6.8oblivion
oppure 6.8 oblivion e basta?
che c'entrano i 6.7?

Augusto ha detto:
e per quelli di oblivion?
cioè che faccio metto 6.8+6.8oblivion
oppure 6.8 oblivion e basta?
che c'entrano i 6.7?
mi pare di essere stato chiarissimo...

li devi aggiungere i 6.8 oblivion ai 6.8 normali...

non hai letto @jazzfunk ? vuol dire che mi rivolgevo a lui...

EDIT: ho visto la release di quei 6.8 beta patch by chuch ma non ti consiglio di installarli. a differenza dei 6.2 questi fanno pacchetto unico e non sono una semplice patch e quindi installandoli a parte che sono dei beti non ufficializzati non hanno nemmeno il CCC. oltretutto vedendo la tua scheda in firma è inutile che li metti visto che servono solo per schede video x1000

notate tutti dei miglioramenti con i 6.8???? io li ho installati sono un macello nei giochi,in particolare su battlefield2,righe rosse e nere,schermata con contrasti di colori...

Io perfetto, mi pare sia identico il risultato in generale, forse un centinaio di punti in più su 3d mark 03

Forse ottimizzano la serie 1X00 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro