Toby ha detto:Domanda ma la 9800 è AGP...
La 1800Xt non è PCIEX..??
Se è così, e la tua scheda non ha tutte e 2 gli slot...
Non puoi fare la prova... :(
Sì la mia scheda madre ha tutti e due gli slot. Ora provo e poi vi faccio sapere. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Domanda ma la 9800 è AGP...
La 1800Xt non è PCIEX..??
Se è così, e la tua scheda non ha tutte e 2 gli slot...
Non puoi fare la prova... :(
Illuvatar ha detto:ma il catalist 6.4 porta miglioramenti solo alle ultime sv o anche alla mia x600 può portare qualche beneficio?
Ati è rinomata per le sue schede non per la compatibilità dei suoi drivers. :asd: Sotto sto punto di vista, nVidia sta decisamente più avanti.Rickymx50 ha detto:ma com'è possibile mi chiedo che sti driver diano tutti sti problemi??
mi sa che + si va avanti e + si va indietro...:look:
io ho la 850 xt con i 6.4 e va senza problemi...:sisi:Aragorn Amalyth ha detto:Ati è rinomata per le sue schede non per la compatibilità dei suoi drivers. :asd: Sotto sto punto di vista, nVidia sta decisamente più avanti.
Cmq io avendo una x850xt P.E ed avendo letto i casini di alano987, sono in dubbio se installarli o meno. :boh:
Usa everest o ati tool.;)andreaburgo ha detto:Ciao a Tutti! Sono nuovo di questo forum volevo farvi un domanda : come posso fare per sapere la temperatura della scheda video! ho installato PCProbe II ma mi da solamente quella del processore e della scheda madre! ringrazio anticipatamente
X1800XT stesso problema!paolotrep ha detto:A parte lo sfarfallio in accensione con artefatti strani (strisce nere bianche e grigie con puntini finissimi colorati (sembra una spruzzata con una bomboletta sprai di vari colori a distanza elevata dal foglio) al posto del logo di xp cioè prima di indicare l'utente desiderato