ATi Catalyst 6.4

Pubblicità
Toby ha detto:
Domanda ma la 9800 è AGP...
La 1800Xt non è PCIEX..??

Se è così, e la tua scheda non ha tutte e 2 gli slot...
Non puoi fare la prova... :(

Sì la mia scheda madre ha tutti e due gli slot. Ora provo e poi vi faccio sapere. Grazie

ma il catalist 6.4 porta miglioramenti solo alle ultime sv o anche alla mia x600 può portare qualche beneficio?

Illuvatar ha detto:
ma il catalist 6.4 porta miglioramenti solo alle ultime sv o anche alla mia x600 può portare qualche beneficio?

sicuramente non gli fanno male! leggi sul sito se è supportata se lo è installali...al max li disinstalli...:asd:

Io ho fatto la stessa operazione con la mia X700 SE (PCI express:) ) senza problemi d sorta: disinstallato i drivers 6.3, riavviato, installato i 6.4 e riavviato, tutto bene. Facci sapere come va la prova...

io invece ho problemi grossi con il catalist
se provvedo alla rimozione con installazione applicazioni mi dà un'errore se prova a cancellare con driver cleaner nn cambia niente
allora provo a installare sopra il nuovo catalyst ma nn posso più utilizzarlo......
se clicco col destro sul desktop nn mi appare neppure l'icona..
spero di non dover formattare il pc....

ma com'è possibile mi chiedo che sti driver diano tutti sti problemi??
mi sa che + si va avanti e + si va indietro...:look:

Rickymx50 ha detto:
ma com'è possibile mi chiedo che sti driver diano tutti sti problemi??
mi sa che + si va avanti e + si va indietro...:look:
Ati è rinomata per le sue schede non per la compatibilità dei suoi drivers. :asd: Sotto sto punto di vista, nVidia sta decisamente più avanti.
Cmq io avendo una x850xt P.E ed avendo letto i casini di alano987, sono in dubbio se installarli o meno. :boh:

Ho una x1600Pro su slot AGP, appena comprata, ho installato i Catalyst 6.4 (non ho mai avuto una ATI prima d'ora quindi non ho mai provato driver di versioni precedenti) ed anche a me fa lo "scherzetto" della schermata colorata prima dell'ingresso nel sistema operativo.
Però, a me ha fatto anche un altro scherzo, ossia, è successo due volte che così di punto in bianco, senza che il facesse nulla di particolare, scaricava eMule e non c'era screensaver attivo (io poi tengo il campo stellare quindi...) ha cominciato a fare dei disturbi colorati sullo schermo, sempre più intensi, fino a quando dopo qualche istante la videata ha iniziato a sformarsi ed il monitor si è "spento" danto il messaggio di frequenza verticale troppo elevata (192Hz).
Suppongo che ciò sia dovuto a questi driver.
Comunque creo un topic in "problemi".

Aragorn Amalyth ha detto:
Ati è rinomata per le sue schede non per la compatibilità dei suoi drivers. :asd: Sotto sto punto di vista, nVidia sta decisamente più avanti.
Cmq io avendo una x850xt P.E ed avendo letto i casini di alano987, sono in dubbio se installarli o meno. :boh:
io ho la 850 xt con i 6.4 e va senza problemi...:sisi:

Ciao a Tutti! Sono nuovo di questo forum volevo farvi un domanda : come posso fare per sapere la temperatura della scheda video! ho installato PCProbe II ma mi da solamente quella del processore e della scheda madre! ringrazio anticipatamente

andreaburgo ha detto:
Ciao a Tutti! Sono nuovo di questo forum volevo farvi un domanda : come posso fare per sapere la temperatura della scheda video! ho installato PCProbe II ma mi da solamente quella del processore e della scheda madre! ringrazio anticipatamente
Usa everest o ati tool.;)

paolotrep ha detto:
A parte lo sfarfallio in accensione con artefatti strani (strisce nere bianche e grigie con puntini finissimi colorati (sembra una spruzzata con una bomboletta sprai di vari colori a distanza elevata dal foglio) al posto del logo di xp cioè prima di indicare l'utente desiderato
X1800XT stesso problema!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità