ATi Catalyst 6.4

Pubblicità
minchia ma saro io l'unico sfigato! ho formattato e mi danno ugualmente sti artefatti! addirittura non riesco nemmeno a overcloccare la scheda video come prima perche non tiene! mah:boh:

stasera riformatto per la 4 volta.. mi tengo gli artefatti e vedo che succede.. non puo essere che non possa mettere i 6.4 no no:nunu: :nunu:

Devo ancora fare un 3DMark05, ma nei giochi noto miglioramenti nella qualità visiva, a livello di framerate non mi sembra.
Però ho ancora il problema con NFSMW che mi crasha senza una ragione apparente, a volte dopo 20 minuti, a volte invece rimane stabile per ore...

Provato e riprovato con un po di tutto.........................nessun segno di sfarfallamenti e altro..............................
Al 3Dmark05 ho guadagnato la bellezza di ...................... 45punti :look:

Cmq si la qualita visiva e migliorata.................sara per quello che adesso la GPU mi sta qualche grado piu calda :boh:

\Deos

Scusate ragazzi ma ho poca esperienza con ATI,vedo che il catalyst control center e' in inglese,e' normale?Uscira' quello in ita?Per mettere i nuovi drive(magari in italiano)si devono prima disinstallare i vecchi?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Scusate ragazzi ma ho poca esperienza con ATI,vedo che il catalyst control center e' in inglese,e' normale?Uscira' quello in ita?Per mettere i nuovi drive(magari in italiano)si devono prima disinstallare i vecchi?
GRAZIE

Prima di installare i nuovi devi togliere quelli vecchi, puoi usare il software Driver Cleaner o agire normalmente dal pannello di controllo. . . ;)

Si, e' in Inglese e non vedo dove sta il problema. . . :doh:

PS Tra poco li provo sulla mia Radeon 9700 PRO :ok:

Nejiro ha detto:
Scusate ragazzi ma ho poca esperienza con ATI,vedo che il catalyst control center e' in inglese,e' normale?

Il CCC e sempre stato in inglese.....................cmq non vedo il problema

\Deos

Problemi con installazione catalyst 6.4 - Appello agli espertissimi

Ciao a tutti, alla notizia dell'uscota dei nuovi catalyst sono andato sul sito della Ati per scaricarli e lì consigliava di disinstallare i vecchi con l'apposito programma che fornivano. Premetto che non ho mai disinstallato quelli vecchi per poi installare quelli nuovi, ma questa volta, mannaggia a me, ho seguito quanto dicevano e ho avviato il programma di rimozione.
Dopo aver disinstallato mi ha fatto riavviare il computer e da lì sono iniziati i problemi. Dopo la schermata di caricamento di windows lo schermo rimane accesso ma resta con la schermata nera mentre il computer comunque procede nel caricamento.
Che diavolo è successo? Ho provato a riavviarlo in tutte le modalità possibili ma niente, lo schermo rimane acceso ma nero.
Computer: AMD64 4000+, 2gb di ram, x1800xt 512 mb, scheda madre NFI lanparty rdx200 cf-dr.
Grazie e auguri di buona Pasqua a tutti.

Andrea

Anche avviandolo in modalità provvisoria te lo fà? Strano, dovrebbe avviarsi senza problemi, e chiederti i nuovi driver....

Esatto anche in modalità provvisoria fa la stessa cosa. Escludo che sia partita la scheda video anche perchè non vedrei neanche la schermata di caricamento di windows.
Se tolgo l'attuale scheda video e provo a inserire una 9800 pro dovrei vedere qualcosa o combino qulache disastro?

Non combini nessun disastro...
Metti la 9800Pro e bootta..
Se riesci ad accedere a Win carica i nuovi Catalyst, spegni e rimetti la 1800...

Facci sapere.. :)

Domanda ma la 9800 è AGP...
La 1800Xt non è PCIEX..??

Se è così, e la tua scheda non ha tutte e 2 gli slot...