in un case cosi stretto scaldera' da caldoarrosto :shock:
La possibilità c'è, ma la soluzione comunque è dietro l'angolo!
0 - 1x ventola 120mm anteriore, 1x ventola 120mm posteriore, 1x ventola 120mm sopra;
1 - alimentatore montato "a rovescio" in modo che contribuisca all'estrazione dell'aria calda dall'interno all'esterno;
2 - possibilità di montare una ventola (da 80mm o da 120mm, quella da 80 dico perché già l'ho disponibile) sulla paratia laterale all'altezza della VGA perché "sputi" fuori un po' di inferno (e ricordarmi di indossare pantaloni di amianto per evitare di prendere fuoco a causa delle fiammate :asd:);
3 - in extremis e comunque non prima di 6 mesi, considerare l'eventualità di cambiare il case con un Tower.
Io mi limiterei ai punti 0,1 e 2, poiché il 3 mi farebbe girare parecchio le... ventole. Ad ogni modo, quando finalmente :chupachup :chupachup :chupachup avrò tutto in mano vedrò di registrare un po' di temperature e capire se sto benone o se all'interno dovessi cominciare a vedere delle salamandre svilupparsi rapidamente... ;)
Corrado
PS - grazie per aiutarmi facendo gli "avvocati del diavolo", dopotutto è un attimo dimenticarsi un dettaglio e mandare "in vacca" tutto!