ati 5970 continua a scattare e si bloccano i game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè montana ha avuto artefatti o qyalcos'altro che faccia pensare ad una scheda difettata ? io non vedo nulla nei suoi post. sta a vedere che adesso la 5970 o va o è per forza difettata, può essere anche la natura del prodotto, e non sarebbe l'unica volta.

e poi se la manda in RMA e la provano e funzica cosa gli dici ? che l'hai mandata in RMA perchè ti andavano a scatti i giochi ?

:asd: Pensa io che sulla mia vecchia 9800gx2 ci cuocevo le bistecche al burro, difetto o natura del prodotto?

tutte le hd5970 sono le schede più potenti ora esistenti, ne ho comprate 3 insieme al mio amico ( negoziante), montate e tutte e tre funzionavano a meraviglia, e i prodotti prima di essere immessi vengono testati fino alla morte, quindi non è la natura del prodotto.

P.S.: è la prima volta che sono così scontroso perchè il Fanboysmo non conduce a nulla.

può capitare di trovare quel prodotto uscito difettato dalla fabbrica, è un caso raro, però può capitare, non solo nel mondo dei computers, altre in altri settori, ad esempio le automobili:sisi:

perchè montana ha avuto artefatti o qyalcos'altro che faccia pensare ad una scheda difettata ? io non vedo nulla nei suoi post. sta a vedere che adesso la 5970 o va o è per forza difettata, può essere anche la natura del prodotto, e non sarebbe l'unica volta.

e poi se la manda in RMA e la provano e funzica cosa gli dici ? che l'hai mandata in RMA perchè ti andavano a scatti i giochi ?

mai sentito parlare di problemi di memoria di una vga? oppure di problemi di dissipazione? sono da mandare in rma nel caso tu non lo sappia.. :sisi:

ma quante cazzate mi tocca leggere in 5 pagine di topic.Bimbominkiate e fanboysmi del kaiser :nono:

povero MONTANA_79,sei stato veramente sfortunato.ma io cosa devo dire che in 12 ati e 3 nvidia ho avuto problemi con 2 nvidia? non e' la natura del prodotto,sei stato semplicemente sfortunato.

un ps per il bimbominkia 5770: io con un CFX di 4870 Vapor-x 1gb in crysis faccio a 1920x1200 dx10 very high 4xaa 16xaniso 33fps. la 5770 e' leggermente meno potente della 4870 quindi per cortesia risparmiati queste messe in scena:hai un i7 e ti sei preso la 5770! bah

@balboa: ritorna alla tua mafia TWIMTBP

ma quante cazzate mi tocca leggere in 5 pagine di topic.Bimbominkiate e fanboysmi del kaiser :nono:

un ps per il bimbominkia 5770: io con un CFX di 4870 Vapor-x 1gb in crysis faccio a 1920x1200 dx10 very high 4xaa 16xaniso 33fps. la 5770 e' leggermente meno potente della 4870 quindi per cortesia risparmiati queste messe in scena:hai un i7 e ti sei preso la 5770! bah

@balboa: ritorna alla tua mafia TWIMTBP

Puntuale e diretto come sempre :asd:

Hai perfettamente ragione: nel forum ormai prolificano come funghi i nabbi :(

Mi sembra che oramai si stia parlando del piu e del meno,tanto per.

Credo che il buon senso sia la chiave di tutto;la discussione non ha piu motivo di esistere.

Puntuale e diretto come sempre

Hai perfettamente ragione: nel forum ormai prolificano come funghi i nabbi :(
:asd::asd: purtroppo è vero, montana ha solo avuto sfortuna, ha beccato proprio la scheda video fallata del lotto di 5970, ma questo poteva accadere anche con una gtx 295 di nvidia. io ho sempre avuto ati nei 2 pc che ho: sul muletto ho una radeon 9200 da 64 mb :blush::blush:, e non mi ha mai dato problemi, nonostante ha quasi 7 )anni di giochetti vari e lavoro (non si pùò chiedere troppo con la 9200:asd:), ora sono sempre rimasto ad ati con una 4670 che ha 7 mesi e pure lei fila come l'olio sia nei giochi (su 15'' a 1024 x 768) e nella visualizzazione di film in hd.
Purtroppo ci sono sempre più fanboy dentro il foro... a me piace amd, però adesso devo dire che l'i5 è da preferire rispetto ad amd (fine OT)

Mi sembra che oramai si stia parlando del piu e del meno,tanto per.

Credo che il buon senso sia la chiave di tutto;la discussione non ha piu motivo di esistere.

Ecco, è arrivato il paladino di turno...

Non è colpa nostra se siamo costretti a rispondere (anche pesantemente Off Topic) ai post privi di una ben che minima decenza di alcuni nab-utonti...

Ne va dell'onorabilità e della credibilità del mio e del vostro amato Forum!
Non bisogna tacere quando si dicono baggianate grosse come una casa e, a sto giro, ne ha pagato il 3D di Montana col quale mi scuso nuovamente ;)

Si può capitare, ma tu prima hai esplicitamente detto che le hd5970 sono tutte da buttare.

Si può capitare, ma tu prima hai esplicitamente detto che le hd5970 sono tutte da buttare.

mai detto, ma non è che ogni volta che si compra ati è come farsi una giocata a black jack, o va perfetto o non va. queste non devono capitare mai.

che sia colpa della casa produttrice della mobo o della vga, è un fattore che rimane quello dell\'incompatibilità che se poi aggiungiamo a qualche trascuranza dei programmatori sui games o altri sul driver in sè.......

se mi trovo di fronte a ste cose che faccio ? mica si può riportare indietro

Ce' veramente tanta gente in questo Forum che non sa come ci si comporta, che da notizie false, che e' fanboy fino allo stremo, in questa discussione ne ho contati 2, e chissa' quanti altri ce ne sono.

Cazzarola siamo ridotti proprio male... quoto tutto quello detto da Pippo (utente sempre corretto e giusto) quello detto da Master (incisivo come non mai :asd:) e ovviamente do una nota di merito a tutti quegli utenti disponibili e giusti.

Montana la tua e' stata solo sfortuna, manda la scheda in RMA e vedrai come godrai con la 5970 :ok:.

Detto questo, buon anno a tutti

Ce' veramente tanta gente in questo Forum che non sa come ci si comporta, che da notizie false, che e' fanboy fino allo stremo, in questa discussione ne ho contati 2, e chissa' quanti altri ce ne sono.

Cazzarola siamo ridotti proprio male... quoto tutto quello detto da Pippo (utente sempre corretto e giusto) quello detto da Master (incisivo come non mai :asd:) e ovviamente do una nota di merito a tutti quegli utenti disponibili e giusti.

Montana la tua e' stata solo sfortuna, manda la scheda in RMA e vedrai come godrai con la 5970 :ok:.

Detto questo, buon anno a tutti
quando ci vuole ci vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro