PippoDaCanosa
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 57
Se senti puzza di bruciato butta la schedozza che hai(o chiama i pompieri,fai tu)
Che battuta sagace! Mi sto sbellicando dalle risate :doh:
Io il pc lo uso x diletto(internet e games),nn x usare prog tipo fraps ed affini(ammetto la mia ignoranza in materia)
Che razza di scusa è? Sei ridicolo, un giullare direi...:sisi:
Se invece nn vuoi credere a ciò che ho affermato 'MA RIMBALZA',come si dice dalle mie parti
Ovvio che non ti credo!
Dai dei risultati incredibilmente irreali e, come se non bastasse, prima dici di essere "a vostra + completa disposizione" (cit.) e alla fine non fai nulla, non ci fornisci neanche di un minimo Stamp R Sist del tuo desktop con i risultati del BenckMark di Crysis. Questa è roba che anche un bambino di II elementare saprebbe fare, non ci puoi dire che non ci riesci.
Sei un buffone, che si vanta di cose spudoratamente inventate: alla minima richiesta concreta, tu rispondi con scuse assurde e con insulti infantili.
Che dire, sei ridicolo! (scusami se lo dico 1000 volte ma è l'unico termine, di quelli che mi passano per la testa, che mi è concesso dire qui).
Comunque la realtà vuole che tu nemmeno a 1680x1050 faccia 40 FPS, ma ne fai meno di 34, e a risoluzioni full-HD ne fai 20 o giù di li :sisi:
io continuo a divertirmi e tu continua ad aspettare nvidia,buon anno bye bye....
A parte che è da acquirente attento attendere le nuove nVidia sia per il prezzo, che per le prestazioni...
Comunque non preoccuparti, io so stare un paio di mesi senza giocare ;)