Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche GTA S. Andreas è un bel game.Allora resto fedele a GTA Vice City :) e magari mi compro Saint Row 2 :)
con una 7600GT dovrebbe volare, visto che a dettagli medi ci giocavo con la ATì 9250 :sisi:Anche GTA S. Andreas è un bel game.
Al tempo lo giocai con un P4 HT, 1Gb di ram ed una 7600GT a 1280*1024 e dettagli medi.
Però lo ho anche giocato su PS2.
xx era per cifre generiche, intendevo o 4650 o 4670 (anche per questioni di rumore/consumi), ma penso la seconda.ma come XXXXX scrivi?:lol:
si cmq li trovi in giro
xx era per cifre generiche, intendevo o 4650 o 4670 (anche per questioni di rumore/consumi), ma penso la seconda.
Hai suggerimenti? ho guardato su ebay ho trovato qualcosa ma costan quanto la scheda video, gli unici economici che ho visto commutano in quelli tipo RCA, ma non col singolo cavo giallo, ma col triplòice verde rosso e blu. Spero di essermi spiegato...
In ogni vaso grazie
con una 7600GT dovrebbe volare, visto che a dettagli medi ci giocavo con la ATì 9250 :sisi:
si non ne ha bisogno...ce l ho nel muletto...è possibile che la 4670 sia senza connettore di alimentazione?
ho risolto tutto.
ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato questa scheda.
Sono rimasto male quando ho visto che la scheda non ha connettori di alimentazione e dimensioni così ridotte ecco il confronto :D :D :D
![]()
http://www.imagestime.com/show.php/344629_11042009017.jpg.html![]()
quella più grande è la mia x1950 pro mentre quella a dissipazione passiva è la 4670!
Per il momento ho provato solo Unreal Tournament 3 tutto al max va abbondantemente sui 60 frame anche nelle scene più movimentate!
Scusate ho editato il post diecimila volte perchè non riuscivo a mettere l'immagine xD
come faccio a collegarlo al televisiore
visto che ha solo 2 uscite per il monitor?
sono ignorante su queste schede
ma mi servirebbe per vedere i film
come si chiamano i connettori o adattatori
grazie