Ati 4670

Pubblicità
col sistema che ho o metto i settaggi al massimo o non gioco
e coi settaggi al "massimo" gta4 non gira bene :D
manco crysis è stato cosi rognoso

ma come XXXXX scrivi?:lol:
si cmq li trovi in giro
xx era per cifre generiche, intendevo o 4650 o 4670 (anche per questioni di rumore/consumi), ma penso la seconda.
Hai suggerimenti? ho guardato su ebay ho trovato qualcosa ma costan quanto la scheda video, gli unici economici che ho visto commutano in quelli tipo RCA, ma non col singolo cavo giallo, ma col triplòice verde rosso e blu. Spero di essermi spiegato...
In ogni vaso grazie

xx era per cifre generiche, intendevo o 4650 o 4670 (anche per questioni di rumore/consumi), ma penso la seconda.
Hai suggerimenti? ho guardato su ebay ho trovato qualcosa ma costan quanto la scheda video, gli unici economici che ho visto commutano in quelli tipo RCA, ma non col singolo cavo giallo, ma col triplòice verde rosso e blu. Spero di essermi spiegato...
In ogni vaso grazie

il mio xxxxx era un'imprecazione (auto-censurata dal forum) sinonima di membro fallico :D nel senso che hai ripetuto la stessa cosa 4 volte parlando come porkypig dei loney toons:lol:
purtoppo i prezzi sono quelli che sono
l'alternativa è cambiare schermo o.O penso sia piu economico spendere quei 50 tappi no?

ho risolto tutto.
ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato questa scheda.
Sono rimasto male quando ho visto che la scheda non ha connettori di alimentazione e dimensioni così ridotte ecco il confronto :D :D :D
image.php
image.php
344629_11042009017.jpg.html
http://www.imagestime.com/show.php/344629_11042009017.jpg.html
quella più grande è la mia x1950 pro mentre quella a dissipazione passiva è la 4670!
Per il momento ho provato solo Unreal Tournament 3 tutto al max va abbondantemente sui 60 frame anche nelle scene più movimentate!
Scusate ho editato il post diecimila volte perchè non riuscivo a mettere l'immagine xD

Ultima modifica:
come faccio a collegarlo al televisiore
visto che ha solo 2 uscite per il monitor?
sono ignorante su queste schede
ma mi servirebbe per vedere i film
come si chiamano i connettori o adattatori
grazie

ho risolto tutto.
ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato questa scheda.
Sono rimasto male quando ho visto che la scheda non ha connettori di alimentazione e dimensioni così ridotte ecco il confronto :D :D :D
image.php
image.php
344629_11042009017.jpg.html
http://www.imagestime.com/show.php/344629_11042009017.jpg.html
quella più grande è la mia x1950 pro mentre quella a dissipazione passiva è la 4670!
Per il momento ho provato solo Unreal Tournament 3 tutto al max va abbondantemente sui 60 frame anche nelle scene più movimentate!
Scusate ho editato il post diecimila volte perchè non riuscivo a mettere l'immagine xD

ma dai, unreal tournament 3.... È un gioco obsoleto! Prova qualcuno di più recente almeno.... Tipo assassin's creed, cod 4-5, gears of war, pure, the witcher, far cry2....

Ho provato Cryisis ho messo 1280*1024 (ris ottimale del monitor) i dettagli tutto ad elevato non molto alto perchè ho xp e quindi non posso usare le Dx10 va fluido sui 30 frame abbondanti attivando l'antialias anche a 2X si nota qualche fastidioso scatto

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità