Ati 4670

Pubblicità
il mio xxxxx era un'imprecazione (auto-censurata dal forum) sinonima di membro fallico :D nel senso che hai ripetuto la stessa cosa 4 volte parlando come porkypig dei loney toons:lol:
purtoppo i prezzi sono quelli che sono
l'alternativa è cambiare schermo o.O penso sia piu economico spendere quei 50 tappi no?
Sorry avevo malinterpretato... Effettivamente... E' che tendo ad essere un pò prolisso per esser sicur di "esser stato spiegato".... Poi se tendessi anche a rilleggere meglio quello che scrivo sarebbe meglio..... :asd:

Ho provato Cryisis ho messo 1280*1024 (ris ottimale del monitor) i dettagli tutto ad elevato non molto alto perchè ho xp e quindi non posso usare le Dx10 va fluido sui 30 frame abbondanti attivando l'antialias anche a 2X si nota qualche fastidioso scatto

Ciao,
sono un felice possessore della 4670 versione GDDR4.
Ho un Opteron 170 ( quindi non proprio adatto per i giochi ) e gioco a COD 5 al massimo dei dettagli su uno schermo 21'' crt a 1280x1024.
Tieni conto che Crysis è un'ammazza schede video, nel senso che non esiste ancora ( almeno fino a poco tempo fa era così ) una scheda grafica che lo faccia girare fluido al max dettaglio.
Detto questo, devi sempre tenere conto di quanto spendi e del sistema che hai, ali compreso.
Io per 60 euro mi sono tenuto il mio ali, gioco al max ai giochi che mi interessano e in più ho una scheda che scalda pochissimo ( 43°C sotto stress) ed è silenziosissima.
Prima avevo una 7900GT che sotto stress andava sugli 80°C!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità