DOMANDA Asus Zenfone 2 Laser e sostituzione Amazon

Pubblicità
Doppia domanda:

-Estratto dalla scatola lo metterò in carica direttamente e un paio d'ore in più giusto?

-Appena acceso aggiornerò direttamente ad Android N. Consigliate un reset subito dopo?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
1) si, dopo il 100% fallo stare un paio d'ore in più, poi scaricalo al 0% e ricaricalo al 100, fai questo un paio di volte

2) Si dopo un major update è sempre consigliabile un hard reset

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

1) si, dopo il 100% fallo stare un paio d'ore in più, poi scaricalo al 0% e ricaricalo al 100, fai questo un paio di volte

2) Si dopo un major update è sempre consigliabile un hard reset

Per quanto riguarda il primo punto, perché? In rete ci sono guide che consigliano di fare come dicevo sopra.

Per il secondo, in che senso più tranquillo? A livello tecnico è consigliabile il reset oppure se viene effettuato subito l'update non è necessario il reset? Quindi senza alcuna app installata.

Per quanto riguarda il primo punto, perché? In rete ci sono guide che consigliano di fare come dicevo sopra.

Per il secondo, in che senso più tranquillo? A livello tecnico è consigliabile il reset oppure se viene effettuato subito l'update non è necessario il reset? Quindi senza alcuna app installata.

Cosi calibri la batteria, è un operazione che è consigliabile fare ogni 2-3 mesi, altrimenti cerca di tenere la batteria sempre tra il 20 e l'80%, anche con cariche di pochi minuti

Incredibile, dopo manco un mese che ho l'honor 6x ho già un pixel bruciato... è piccolissimo, forse un subpixel? È piccolo e nero, tanto che sembrava una macchia sulla pellicola, l'ho tolta ma nulla... E dire che l'ho trattato come un neonato....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Incredibile, dopo manco un mese che ho l'honor 6x ho già un pixel bruciato... è piccolissimo, forse un subpixel? È piccolo e nero, tanto che sembrava una macchia sulla pellicola, l'ho tolta ma nulla... E dire che l'ho trattato come un neonato....

Non è certamente colpa tua...fortunatamente l'hai preso da Amazon, no? :ok:

Sì ma dovrei rifare tutta la tiritera? Ho appena rispedito il vecchio Asus... Almeno ho 2 anni di garanzia...

Dipende, se non ti da fastidio tienilo così :D
Ci sono anche dei programmi per tentare di risvegliare i pixel ma non li ho mai provati

Dipende, se non ti da fastidio tienilo così :D
Ci sono anche dei programmi per tentare di risvegliare i pixel ma non li ho mai provati
A quanto ho letto servono solo per quelli bloccati, non per quelli morti... Non vorrei che che mi bloccano altri pixel poi...

Strano comunque, non sembra un pixel intero. Sembra un puntino di penna.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro