DOMANDA Asus Zenfone 2 Laser e sostituzione Amazon

Pubblicità
Speriamo non sia così sfigato che alzano il prezzo in questi giorni! Dite che va bene l'honor? O qualcos'altro? Ho visto una video recensione e sembra proprio ben fatto!

Ho visto l'Honor 6x a 205€ su Amazon, 30€ in più e non sembra niente male.
Non male... ho avuto il 6, poi cambiato con il 7 e, adesso, ho l'8 ma sto pensando di passare al 9.
Detto questo, il 6X a 205 :nono: Se aggiungi una cinquantina di euro, su Amazon Warehouse Deals trovi degli Honor 8 in perfette condizioni che hanno garanzia pari al nuovo (2 anni, etc. etc. etc.)

Non male... ho avuto il 6, poi cambiato con il 7 e, adesso, ho l'8 ma sto pensando di passare al 9.
Detto questo, il 6X a 205 :nono: Se aggiungi una cinquantina di euro, su Amazon Warehouse Deals trovi degli Honor 8 in perfette condizioni che hanno garanzia pari al nuovo (2 anni, etc. etc. etc.)
È una cifra un po' altina, spero che il 6x non salga di prezzo, ho visto le variazioni di prezzo ed è abbastanza ballerino...

Pensi che il pezzo sia troppo alto per il 6x?

Ultima modifica:
Ad ogni modo, anche dalla lista, pensate che l'honor 6x a quel prezzo (se ci resta) sia una buona scelta? Altrimenti se il prezzo sale cosa posso trovare che sia venduto e spedito da Amazon?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ad ogni modo, anche dalla lista, pensate che l'honor 6x a quel prezzo (se ci resta) sia una buona scelta? Altrimenti se il prezzo sale cosa posso trovare che sia venduto e spedito da Amazon?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
P8 lite 2017 o p9 lite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro