Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, può arrivare in 2 giorni come in 7...se scrivi in chat e gli dimostri di aver spedito il pacco di solito accelerano il rimborso.Amazon segnala che vedrò il rimborso in 5-7 gg, dite che potrebbe arrivare anche prima?
Comunque ora ho un micro sim, e l'honor usa la nano. Dite che un negozio tim può tagliare la scheda?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Sul taglio della SIM, assolutamente sì!
Lo fanno e pure gratis...
Sinceramente non lo so. Comunque con 2gb non andresti lontano...Sull'Asus con i recenti aggiornamenti non potevo installare app sulla scheda sd, con l'honor invece?
Si ovviamente nel caso prenderei un altra sd :DSinceramente non lo so. Comunque con 2gb non andresti lontano...
Per gli schermi curvi io sconsiglio le cover in vetro...una pellicola abbinata ad una cover decente può bastare.Leggo online che lo schermo e le camere sono facilmente soggette a graffi. Vorrei prendere una pellicola di vetro temperato ma ho visto che il telefono ha uno schermo quasi curvo ai bordi quindi non vorrei causare un effetto strano non coprendo completamente lo schermo.
Ho letto anche che è venduto con una pellicola già applicata, ne sapete qualcosa?
Di venduto e spedito da Amazon non ho trovato molto...secondo me puoi andare tranquillo con quello!Rimborso arrivato :) Prima di procedere con l'acquisto dell'Honor 6x avete consigli dell'ultimo minuto su qualche prodotto incredibile venduto e spedito da Amazon a quel prezzo?
1) Usalo normalmente..Doppia domanda:
-Estratto dalla scatola lo metterò in carica direttamente e un paio d'ore in più giusto?
-Appena acceso aggiornerò direttamente ad Android N. Consigliate un reset subito dopo?