DOMANDA Asus Zenfone 2 Laser e sostituzione Amazon

Pubblicità
Amazon segnala che vedrò il rimborso in 5-7 gg, dite che potrebbe arrivare anche prima?

Comunque ora ho un micro sim, e l'honor usa la nano. Dite che un negozio tim può tagliare la scheda?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Amazon segnala che vedrò il rimborso in 5-7 gg, dite che potrebbe arrivare anche prima?

Comunque ora ho un micro sim, e l'honor usa la nano. Dite che un negozio tim può tagliare la scheda?

Dipende, può arrivare in 2 giorni come in 7...se scrivi in chat e gli dimostri di aver spedito il pacco di solito accelerano il rimborso.
Sul taglio della SIM, assolutamente sì!
Lo fanno e pure gratis...

Purtroppo non posso spedirlo già ora, ma penso che da quando lo fanno partire è responsabile la loro banca e la mia, non penso possano accelerarlo.

Ad ogni modo qualcuno di voi usa qualche cover in particolare con l'honor? Che dite delle pellicole di vetro temperato?

Comunque io ho una piccola schedina da 2 gb che uso da un po', come potrei fare per formattatarla ed usarla ex novo con il nuovo cell? Sicuramente ci saranno resti di app che avevo spostato etc. Non vorrei far bloccare il telefono in qualche modo.

Ultima modifica:
Sull'Asus con i recenti aggiornamenti non potevo installare app sulla scheda sd, con l'honor invece?

Leggo online che lo schermo e le camere sono facilmente soggette a graffi. Vorrei prendere una pellicola di vetro temperato ma ho visto che il telefono ha uno schermo quasi curvo ai bordi quindi non vorrei causare un effetto strano non coprendo completamente lo schermo.

Ho letto anche che è venduto con una pellicola già applicata, ne sapete qualcosa?

Leggo online che lo schermo e le camere sono facilmente soggette a graffi. Vorrei prendere una pellicola di vetro temperato ma ho visto che il telefono ha uno schermo quasi curvo ai bordi quindi non vorrei causare un effetto strano non coprendo completamente lo schermo.

Ho letto anche che è venduto con una pellicola già applicata, ne sapete qualcosa?

Per gli schermi curvi io sconsiglio le cover in vetro...una pellicola abbinata ad una cover decente può bastare.

Rimborso arrivato :) Prima di procedere con l'acquisto dell'Honor 6x avete consigli dell'ultimo minuto su qualche prodotto incredibile venduto e spedito da Amazon a quel prezzo?

Rimborso arrivato :) Prima di procedere con l'acquisto dell'Honor 6x avete consigli dell'ultimo minuto su qualche prodotto incredibile venduto e spedito da Amazon a quel prezzo?

Di venduto e spedito da Amazon non ho trovato molto...secondo me puoi andare tranquillo con quello!

Perfetto! Non ho capito perché Amazon mi ha rimborsato 175€ e mi ha fatto un pagamento di 1€

Ordinato! In variante nera sul davanti e grigia dietro. Spero arrivi provvisto di cuffie in ear, ho visto qualche unboxing ma non ho ben chiaro che tipo di cuffie ci siano.

Ultima modifica:
Doppia domanda:

-Estratto dalla scatola lo metterò in carica direttamente e un paio d'ore in più giusto?

-Appena acceso aggiornerò direttamente ad Android N. Consigliate un reset subito dopo?

Doppia domanda:

-Estratto dalla scatola lo metterò in carica direttamente e un paio d'ore in più giusto?

-Appena acceso aggiornerò direttamente ad Android N. Consigliate un reset subito dopo?

1) Usalo normalmente..
2) non è necessario ma se ti senti più tranquillo fallo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro