ASUS XONAR Unified Drivers - Parliamone

Pubblicità
Gli Unified sembrano i preferiti dai smanettoni, bisognerebbe fare prove su prove.
Secondo me al di la della qualità audio che penso resti invariata, si leggono cose positive sul fatto che vengano corrette alcune anomalie del pannello Xonar originale, per il resto non credo cambi moltissimo.

controllando sul sito, non per tutte...solo la dx, ma credo che aggiorneranno anche le altre, perché per esempio per la dx su win 8 sono usciti i driver non più beta

Ultima modifica:
Mah... dico ci vorrà tanto a fare un cavolo di pacchetto unico in base alla fascia di mercato?
Io spero che gli Uni vengano migliorati ancora, del resto di passi avanti ne hanno fatti anche loro, considerando che all'inizio davano svariati problemi, sopratutto con schede di fascia alta, per far capire ancora una volta alle aziende che non devono prendersela comoda, ne tanto meno abbandonare gli hardware al loro destino.

Interessante, speriamo aggiornino... io ho appena preso una DSX, per caso qualcuno ha provato i driver ufficiali e Unified su Win 8.1 x64? Funzionano a dovere?

Salve raga, preso dalla scimmia ho comprato giusto ieri la Asus xonar dx da amazon a 49 euro però ora vorrei sapere quali driver conviene usare. Consigli?

io sto avendo parecchi problemi con i driver ufficiali, switchando spesso tra cuffie ed ottica per le casse mi si impalla spesso l'audio. Non posso switchare da windows ma devo cambiare manualmente settaggi anche nel pannello per far andare solo una fonte. Sto pensando se non sia meglio attaccare le cuffie al sintoamplificatore e ridarla indietro.
Il problema del sintoamplificatore è che il suono lo manda solo direct, senza effetti surround possibili come sulla scheda audio. C'è da dire che l'effetto surround virtuale va bene finchè gioco da solo, su ts rende le voci cavernose e quindi è insopportabile.
Proverò i driver uni poi deciderò cosa fare della scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro