ASUS XONAR Unified Drivers - Parliamone

Pubblicità
ragazzi scusate ma sono un po' arretrato in fatto di audio/driver
per installarli devo prima rimuovere tutto ciò che ho di ASUS o posso asfaltare tutto? :D

- - - Updated - - -

ragazzi scusate ma sono un po' arretrato in fatto di audio/driver
per installarli devo prima rimuovere tutto ciò che ho di ASUS o posso asfaltare tutto? :D

io invece vorrei sapere da turo a qualità come siamo messi confrontando tutto ovviamente, mi spiego meglio: vorrei sapere flac+cuffia flac+casse altro formato di qualità inferiore+cuffie formato inferiore+casse inoltre vorrei sapere la personalizzazione :)

io invece vorrei sapere da turo a qualità come siamo messi confrontando tutto ovviamente, mi spiego meglio: vorrei sapere flac+cuffia flac+casse altro formato di qualità inferiore+cuffie formato inferiore+casse inoltre vorrei sapere la personalizzazione :)

Se non si sentono differenza in cuffia è dura sentirle con le casse, la cuffia di solito è più analitica e precisa delle casse. Inoltre dubito che i driver possano fare grandi differenza, alla fine l'hardware è quello.
Cosa intendi per personalizzazioni?

intendo il pannello xonar che anche a me non andava, ha delle impostazioni di personalizzazione? tipo equalizzatore o altro

Sembra carino, una modifica che alcuni però sembrano sentire in modo notevole.
Parlando di installazione; qualche consiglio? Voleva saperlo GiLA in un'altra discussione.

Mi inserisco anche io :) devo dire che onestamente mi sono trovato abbastanza bene con questi driver... innanzitutto perchè all'acquisto della mia xonar Hdav con i driver originali la scheda non andava per niente... Quindi leggendo tra i forum trovai questi driver e fui costretto ad utilizzarli, ma adesso che ho acquisito un po di dimestichezza ho riprovato gli originali (ho dovuto un po smanettare perchè non riconosceva come per turo la scheda che invece con gli uni mi andava a primo colpo) e devo dire onestamente (forse sarà suggestione) che un leggero miglioramento l'ho trovato. Infatti cercando ho sentito che gli uni aumentano leggermente la distorsione del suono e a parere del mio orecchio (spero di non sbagliarmi) vanno meglio gli originali.
Aspetto vostri pareri =)

A si allora
Come casse uso le s600 empire che immagino tu conosca bene :D
come cuffie uso le akg k142
E diciamo che al contrario di come detto prima noto più differenza con le casse che in cuffia...

Io i cambiamenti di sorgente gli ho sempre sentiti più con le cuffie che con le casse, forse perchè ho cuffie leggermente migliori delle casse però :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro