ASUS XONAR Unified Drivers - Parliamone

Pubblicità
Io credo che se i Driver Unified saranno aggiornati con questa frequenza, sarà facile abbandonare quelli di ASUS.

scusatemi ma io che non me ne intendo li ho provati tutti e due, potreste aiutarmi a capire le differenze? :)

Non credo che tali migliorie possano essere individuate se non si sa cosa questi Driver vanno a modificare.
Basta dare un'occhiata al bollettino ufficiale, qualcosa emerge da li, in seguito vedremo.

pc montato e scaricati i driver... scheda riconosciuta immediatamente!! rottura maledetta è che devo switchare sempre il canale se voglio usare le casse o le cuffie .-. per il resto... gooooood very gooood

Unifed.. raga è la beta non l'ultima ma quella precedente che dicono sia stabile... mi trovo da dio è perfetta 0 problemi per ora..

illuminami turo come devo fare??? ah quando ho installato gli unified chiedeva qualcosa riguardo asio e mi pare di averla spuntata comunque attendo tue dritte :D

Sicuramente se ascolti musica da foobar e altre fonti, sfrutta direttamente gli ASIO, li supporta.

illuminami turo come devo fare??? ah quando ho installato gli unified chiedeva qualcosa riguardo asio e mi pare di averla spuntata comunque attendo tue dritte :D

Vai in foobar, impostazioni, output e selezioni ASIO Essence STX.

Stavo pensando di ricomprarmela quella bella scheda io :sisi:

itunes va bene? è li che ho tutta la musica..
comunque un piccolo ot. dove trovate tutte le canzoni in buona qualità? ho appena trovato una canzone su youtube e mi piace un sacco e la vorrei in buona qualità

itunes va bene? è li che ho tutta la musica..
comunque un piccolo ot. dove trovate tutte le canzoni in buona qualità? ho appena trovato una canzone su youtube e mi piace un sacco e la vorrei in buona qualità

La risposta ufficiale è: compra il cd o da itunes, oppure se vuoi un flac c'è il sito HDtrack :asd:

Itunes mi pare non sopporti gli Asio, ti serve o jriver (uber programma, ma vogliono un cinquantino) oppure foobar (gratis, ma un po' macchinoso.)

ok messo foobar e le canzoni che avevo.. differenze minime.. ah ho impostato la essence ;)

the weeknd - nomads ft ricky hill.. non la trovo :'(

ma su hdtracks non sta neanche drake :O stanno solo quelle anni 90 e more old

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro