Gigog94
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
buongiorno a tutti, si é rotto il connettore led del heatsink del m2 vorrei sostituirlo ma non trovo un ricambio, qualcuno sá dove posso trovarlo, grazie, lascio qualche foto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è strappato...andrebbe risaldato, ma serve qualcuno che sia capace altrimenti fai solo casinibuongiorno a tutti, si é rotto il connettore led del heatsink del m2 vorrei sostituirlo ma non trovo un ricambio, qualcuno sá dove posso trovarlo, grazie, lascio qualche foto.
Per le saldature non c'è problema, il fatto che quei pin femmina che sono all'interno di quella spece di connettore mini usb sono divisi a meta e vanno sostituiti ma non li trovo...si è strappato...andrebbe risaldato, ma serve qualcuno che sia capace altrimenti fai solo casini
Forse sono questisi è strappato...andrebbe risaldato, ma serve qualcuno che sia capace altrimenti fai solo casini
Fermo restando che io NON sono capace, avrei comunque i miei dubbi sull’operazione perché la densità di componenti nell’area è tale che scaldando rischi di rimettere a posto quella e far saltare altro…Ma lì si sono spaccate tutte le saldature o hai cavato via anche i pad? Nel secondo caso tanti saluti. Lì è smd per cui serve una stazione ad aria calda.
Non si trova come ricambio quel pezzo?
EDIT: Sembrano saltate le saldature. Lì uno che è capaca dovrebbe provare a scaldare da sotto, flussante e riposizione il connettore facendo attenzione a non fare altri danni perchè lì sopra ci sta lo slot m.2 e pure le uscite audio... bel design del piffero...
3 euro 10 pezziE quanto costa di grazia 'sto ricambio?