Asus VE276Q Eyefinity-Ready! Opinioni???

Pubblicità
Sembra iniziata la distribuzione del VE278Q finalmente...

Si, oltre ad esserci tantissimi online shop sia italiani che esteri a venderlo, nella mia città (Napoli) già 2 negozi lo hanno disponibile.
Io ho da 3 anni un ASUS VK 221H (22 POLLICI) che ha una risluzione max di 720 hp...quindi è un hd ready.
Vorrei fare fare questo grande passo in avanti prendendo un Full hd LED più grande....quindi il VE 278Q o VK278Q calzano a pennello !!

Per di più consiglio i prodotti asus tutta la vita...costano un pò più rispetto a tutti gli altri, ma è il caso di dire che ne vale la pena...QUALITA' AL 100%

Vorrei soltanto avere un pò più di recensioni su questi due monitor...controllo spesso siti esteri tra persone che l'hanno già acquistato !!!

A presto. :ok:

Si, oltre ad esserci tantissimi online shop sia italiani che esteri a venderlo, nella mia città (Napoli) già 2 negozi lo hanno disponibile.
Io ho da 3 anni un ASUS VK 221H (22 POLLICI) che ha una risluzione max di 720 hp...quindi è un hd ready.
Vorrei fare fare questo grande passo in avanti prendendo un Full hd LED più grande....quindi il VE 278Q o VK278Q calzano a pennello !!

Per di più consiglio i prodotti asus tutta la vita...costano un pò più rispetto a tutti gli altri, ma è il caso di dire che ne vale la pena...QUALITA' AL 100%

Vorrei soltanto avere un pò più di recensioni su questi due monitor...controllo spesso siti esteri tra persone che l'hanno già acquistato !!!

A presto. :ok:
Scusa mi potresti dire anche in pvt quali sono questi due negozi? grazie!

Io ho preso il 276q , ed accoppiato con la 6970 non mi va il diplayport . Ovvero , se accendo il pc col displayport collegato , la scheda nn fa il boot e la ventola parte a palla . Solo se lo collego a caldo in ambiente windows mi va il DP . Quindi occhio . Non so se sia un problema di vga o di schermo , solo che volendo fare l eyefinity più avanti l ho preso per risparmiare il costo dell'adattore attivo . non so che pesci pigliare . Ma è una rottura immane ogni volta scollegare e collegare il cavo . Ed alla lunga ho paura di rovinare l ingresso della vga .

Salve ragazzi ho ordinato questo monitor asus da un negozio vicino da me,lo ho preso a 285 euro,volevo chiedervi se posso attaccare pc e ps3 insieme ,come scheda video ho una sapphire 6870,grazieee:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro