Asus VE276Q Eyefinity-Ready! Opinioni???

Pubblicità
riferito al VE278Q(il led) ho letto questo:
This product may be intended for the German or Austrian market. Please inform yourself about possible differences (plug, connection value, keyboard layout, etc.)
E il resto del mondo? Non può averlo? :'(

lo so perchè stavo cercando anche io un monitor del genere.
inizialmente ho visto l'asus vk266h e vw266h (25,5" effettivi) però dato che sono usciti già da un po' cercavo qualcosa di più nuovo, quindi ho trovato il ve276q e per una differenza minima di prezzo ora c'è il ve278q a led. sono 2 mesi che vago per negozi online, quelli dove l ho trovato da subito sono i negozi tedeschi e dalla metà di questo mese l ho trovato nei 2 negozi che ti ho linkato nel post precedente. ho contattato i venditori per l'effettiva disponibilità e entrambi mi hanno detto che l'avranno entro fine mese.
comunque secondo me il ve278q è un ottimo monitor considerando il rapporto qualità prezzo. 27" HD, 2ms con DP e a LED...monitor con le stesse caratterisctiche di altre marche costano il doppio se non il triplo.

EDIT: è appena uscita anche la versione Vk278q...praticamente il ve278q con webcam da 2.0MP integrata

lo so perchè stavo cercando anche io un monitor del genere.
inizialmente ho visto l'asus vk266h e vw266h (25,5" effettivi) però dato che sono usciti già da un po' cercavo qualcosa di più nuovo, quindi ho trovato il ve276q e per una differenza minima di prezzo ora c'è il ve278q a led. sono 2 mesi che vago per negozi online, quelli dove l ho trovato da subito sono i negozi tedeschi e dalla metà di questo mese l ho trovato nei 2 negozi che ti ho linkato nel post precedente. ho contattato i venditori per l'effettiva disponibilità e entrambi mi hanno detto che l'avranno entro fine mese.
comunque secondo me il ve278q è un ottimo monitor considerando il rapporto qualità prezzo. 27" HD, 2ms con DP e a LED...monitor con le stesse caratterisctiche di altre marche costano il doppio se non il triplo.
E lo so, ma come mai costano la metà?Minor qualità? Speriamo di no... Comunque hai letto che dicevo sopra? "This product may be intended for the German or Austrian market. Please inform yourself about possible differences (plug, connection value, keyboard layout, etc.)"
Cioè se lo vendono in Germania potrebbe non funzionare con le periferiche italiane?Potrebbe non essere rilevato dal pc ecc ecc?Mi sembra strano!

non credo proprio che dia problemi. le interfacce di collegamento sono standard e universali, nel senso che ad esempio la dp italiana è uguale a quella tedesca , giapponese, americana ecc. come anche le schede video da cui prende il segnale.
al massimo potrebbe avere il menù interno in tedesco ma credo che come per molti altri monitor/tv ecc, la lingua sia selezionabile.

E infatti le stesse cose che ho pensato io! Infatti ci sono rimasto quando ho letto quella cosa...E sai nullla di quando potrà approdare in italia?

Sia online( cosi almeno non pago 50€ di spese di spedizione dalla germania)sia fisici cosi magari nei negozi lo posso anche esaminare con calma.

bhè online per ora ci sono solo quei 2 negozi online italiani che ti ho linkato... mentre nei negozi fisici credo che ci sarà da aspettare almeno altri 2 mesi, poi considerando anche che ormai nei negozi non si trovano monitor asus ma tutti vendono quasi esclusivamente samsung probabilmente non arriverà mai nei negozi fisici tranne forse per qualche rarissima eccezione. tu hai mai visto ad esempio un vk266h o vw266h in qualche negozio? e pure sono monitor che sono usciti ormai da più di un anno anzi sono quasi 2 anni

Non so perchè ma non mi fa più fare il login...se nn ricordo male era tipo 317€ su quel sito. Molto molto basso...forse un po' troppo. Mi chiedo come mai...

credo sia così basso perchè è in preordine, cioè che lo puoi ordinare ma a loro ancora non arriva. comunque mi è capitato altre volte di acquistare prodotti a prezzi molto bassi, al punto di destare sospetti e dubbi sulla qualità del prodotto e del servizio ma alla fine mi sono sempre trovato bene. comunque lo stesso prezzo lo trovi anche nei negozi tedeschi e inglesi, quindi non è così strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro