Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio molto, ma come lo sai? Hai altre info su questo monitor?ci sono 2 negozi online che entro questo mese metteranno in vendita l asus ve278q
Eshop: Asus VE278Q(HDMI , DVI-D (HDCP) , DisplayPort , il suono, nero (
HARDWARE > MONITOR > LED 26"~32" > ASUS VE278Q 27" WIDE 1920x1080 Multimed. / Full HD 1080p / LED DVI+DP+HDMI 2ms 10000000:1 *BLACK*
spero di esserti stato d'aiuto
E lo so, ma come mai costano la metà?Minor qualità? Speriamo di no... Comunque hai letto che dicevo sopra? "This product may be intended for the German or Austrian market. Please inform yourself about possible differences (plug, connection value, keyboard layout, etc.)"lo so perchè stavo cercando anche io un monitor del genere.
inizialmente ho visto l'asus vk266h e vw266h (25,5" effettivi) però dato che sono usciti già da un po' cercavo qualcosa di più nuovo, quindi ho trovato il ve276q e per una differenza minima di prezzo ora c'è il ve278q a led. sono 2 mesi che vago per negozi online, quelli dove l ho trovato da subito sono i negozi tedeschi e dalla metà di questo mese l ho trovato nei 2 negozi che ti ho linkato nel post precedente. ho contattato i venditori per l'effettiva disponibilità e entrambi mi hanno detto che l'avranno entro fine mese.
comunque secondo me il ve278q è un ottimo monitor considerando il rapporto qualità prezzo. 27" HD, 2ms con DP e a LED...monitor con le stesse caratterisctiche di altre marche costano il doppio se non il triplo.