Vedo se posso ancora fare il cambio.
Con il 430avrei sicuramente più portabilità e lo schermo é da 14(quindi tutto sommato non molto più piccolo) ma non vorrei che le differenze tecniche siano “pesanti”...ha 1 usb in meno, la hdmi mini e non standard, 8gb di ram invece che 16 e la scheda video meno performante
ciao ti avev chiesto un paio di volte in che negozio hai comprato l'ux530, on mi hai ancora risposto..
Ah ok non avevo capito non i 13", ecco allora la lista:
- Dell Inspiron 15 e 7000
- Acer Swift 3
- Acer Spin 5
- Lenovo IdeaPad 720s
allora me li sono guardati un attimo, togliendo i 14, xps per il prezzo e lo xiaomi per assenza di mercato europeo rimane :
-dell inspirion 7000 seppur non troppo compatto non sembrava male, ma ho visto in più recensioni che la batteira è ridicola, 4/5 ore in idle
- Acer Swift 3 questo non sembra malvagio, poco compatto ma almeno ha una buona batteria. leggo però che ha il diplay lucido, se fosse vero è da scartare
- Acer Spin 5 è un convertibile, semplicemente non quello che cerco
- Lenovo IdeaPad 720s sempre un convertibile
l'unica alternativa era l'inspirion se non fosse che ha un'autonomia inesistente. in ogni caso siamo ontani dalle dimsioni di zen, xps e xiaomi
insomma qualcosina c'è ma non sta grande scelta? dato che ti vedo esperso secondo te può essere che rinnovino gli zenbook a breve con l'ottava generazione?