DOMANDA Asus ux310ua

Pubblicità
Probabilmente non posso più bloccare o cambiare L ordine ma se fosse possibile anche solo cambiare con l’ux430 che è più compatto e potrebbe essere più idoneo agli spostamenti dato che ho già l’ n552vw credete che ci perdo molto in termini di prestazioni? Le differenze sono soltanto per la ram (8gb contro 16gb) e la scheda video. Tra la 940mx 2gb e la 950gtx 2gb c’è troppa differenza?

Probabilmente non posso più bloccare o cambiare L ordine ma se fosse possibile anche solo cambiare con l’ux430 che è più compatto e potrebbe essere più idoneo agli spostamenti dato che ho già l’ n552vw credete che ci perdo molto in termini di prestazioni? Le differenze sono soltanto per la ram (8gb contro 16gb) e la scheda video. Tra la 940mx 2gb e la 950gtx 2gb c’è troppa differenza?

Stai parlando del confronto tra 530 e 430 ?

E per il cambio ux530 o 430?

P.s. Per il 310ero molto tentato e lo sarei ancora ma alla fine non mi serve ormai che ho fatto gli altri acquisti, resterebbe fermo nello scaffale. Magari provo a vendere il vecchio Sony vaio e recupero qualcosa

E per il cambio ux530 o 430?

P.s. Per il 310ero molto tentato e lo sarei ancora ma alla fine non mi serve ormai che ho fatto gli altri acquisti, resterebbe fermo nello scaffale. Magari provo a vendere il vecchio Sony vaio e recupero qualcosa
Avendo già un 15" io prenderei l'ux430

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vedo se posso ancora fare il cambio.
Con il 430avrei sicuramente più portabilità e lo schermo é da 14(quindi tutto sommato non molto più piccolo) ma non vorrei che le differenze tecniche siano “pesanti”...ha 1 usb in meno, la hdmi mini e non standard, 8gb di ram invece che 16 e la scheda video meno performante

Con il 430avrei sicuramente più portabilità e lo schermo é da 14(quindi tutto sommato non molto più piccolo) ma non vorrei che le differenze tecniche siano “pesanti”...ha 1 usb in meno, la hdmi mini e non standard, 8gb di ram invece che 16 e la scheda video meno performante
Si però a livello di processore sono uguali, perché davvero non ha senso avere due 15" in casa.
Secondo me prendendo l'ux430 poi quando farai il fisso vendi l'n552 è così hai un fisso potente ed un portatile leggero

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ciao ti avev chiesto un paio di volte in che negozio hai comprato l'ux530, on mi hai ancora risposto..
Ah ok non avevo capito non i 13", ecco allora la lista:

- Dell Inspiron 15 e 7000
- Acer Swift 3
- Acer Spin 5
- Lenovo IdeaPad 720s
allora me li sono guardati un attimo, togliendo i 14, xps per il prezzo e lo xiaomi per assenza di mercato europeo rimane :
-dell inspirion 7000 seppur non troppo compatto non sembrava male, ma ho visto in più recensioni che la batteira è ridicola, 4/5 ore in idle
- Acer Swift 3 questo non sembra malvagio, poco compatto ma almeno ha una buona batteria. leggo però che ha il diplay lucido, se fosse vero è da scartare
- Acer Spin 5 è un convertibile, semplicemente non quello che cerco
- Lenovo IdeaPad 720s sempre un convertibile

l'unica alternativa era l'inspirion se non fosse che ha un'autonomia inesistente. in ogni caso siamo ontani dalle dimsioni di zen, xps e xiaomi

insomma qualcosina c'è ma non sta grande scelta? dato che ti vedo esperso secondo te può essere che rinnovino gli zenbook a breve con l'ottava generazione?

Ti avevo risposto (in seconda pagina ) e riporto qui:
“L ux530 L ho ordinato tramite un collega che conosce un rivenditore privato quindi non ho altre news. Se ho altre notizie vi dico ma sono tranquillissimo peeche ancora non ho neanche pagato, pagherò alla consegna ;)“

Ti avevo risposto (in seconda pagina ) e riporto qui:
“L ux530 L ho ordinato tramite un collega che conosce un rivenditore privato quindi non ho altre news. Se ho altre notizie vi dico ma sono tranquillissimo peeche ancora non ho neanche pagato, pagherò alla consegna ;)“
Scusa me l'ero perso. Grazie...

A trovarlo a 1000€ :asd:

Sparaflashato da Z3C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro