DOMANDA Asus ux310ua

Pubblicità
L ux530 L ho ordinato tramite un collega che conosce un rivenditore privato quindi non ho altre news. Se ho altre notizie vi dico ma sono tranquillissimo peeche ancora non ho neanche pagato, pagherò alla consegna ;)

Tornando alla questione del thread sono quasi convinto di non fare nulla, risparmio i 380 ed eventualmente cerco di vendere il sony vaio. Se mi fosse già arrivato il 530 magari facevo un pensierino a vendere il 552 e tenere i due ultrabook

D

Direi 600 euro allora
Allora, mi sta venendo una mezza idea...
Prendere il 310 in sostituzione del vaio e quando mi arriva il 530 venderei il 552. Ha senso secondo te o é meglio tenere il 522? Il 310 lo prenderei a 380euro e recupererei altri 200dalla vendita del 552 ma stiamo parlando di potenze e caratteristiche diverse

per un uso di autocad 2d, oltre office ed internet ma questi neanche li considero, credete che l'ux310ua gl547t sia sufficiente?

Allora, mi sta venendo una mezza idea...
Prendere il 310 in sostituzione del vaio e quando mi arriva il 530 venderei il 552. Ha senso secondo te o é meglio tenere il 522? Il 310 lo prenderei a 380euro e recupererei altri 200dalla vendita del 552 ma stiamo parlando di potenze e caratteristiche diverse

Il fatto però è che così ti privi del pc più potente, secondo me quello che non ha senso avere è il 530.....per casa userai l'n552 e fuori un 13"
Altrimenti rendi l'ux530, vendi l'n552 e ti fa l'accoppiata Xiaomi Mi Notebook Pro + Xiaomi Mi Notebook Air 12 :brindiamo:

Il fatto però è che così ti privi del pc più potente, secondo me quello che non ha senso avere è il 530.....per casa userai l'n552 e fuori un 13"
Altrimenti rendi l'ux530, vendi l'n552 e ti fa l'accoppiata Xiaomi Mi Notebook Pro + Xiaomi Mi Notebook Air 12 :brindiamo:
l'n552 credi sia più potente del ux530?

Il 530 ormai non posso più bloccarlo (ma mi arriverà non prima di febbraio). Tenerne 3 non avrà senso ovviamente anche perchè devo anche prendere un desktop per sostituire il vecchio.

Le possibilità sono (fermo restando ux530 che arriva a febbraio e desktop che nei prossimi mesi prenderò):
- mi sto così e il vaio lo tengo sul mobile fermo per necessità eventuali ;) fino a quando non arriva l'ux530 e poi vedo come gestirli;
- prendo ux310 e fino a febbraio sto con n552 che userò come postazione principale come adesso e il ux310 per le trasferte;
- quando arriva l ux530 vendo l'n552 e mi tengo i due ux;
- quando arriva l'ux530 vendo l'n552 e non prendo neanche il 310 e faccio tutto (tanto e leggero) con il 530, fermo restando che avrò il desktop.

Ce ne sono eccome

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ancora in attesa
l'n552 credi sia più potente del ux530?

Il 530 ormai non posso più bloccarlo (ma mi arriverà non prima di febbraio). Tenerne 3 non avrà senso ovviamente anche perchè devo anche prendere un desktop per sostituire il vecchio.

Le possibilità sono (fermo restando ux530 che arriva a febbraio e desktop che nei prossimi mesi prenderò):
- mi sto così e il vaio lo tengo sul mobile fermo per necessità eventuali ;) fino a quando non arriva l'ux530 e poi vedo come gestirli;
- prendo ux310 e fino a febbraio sto con n552 che userò come postazione principale come adesso e il ux310 per le trasferte;
- quando arriva l ux530 vendo l'n552 e mi tengo i due ux;
- quando arriva l'ux530 vendo l'n552 e non prendo neanche il 310 e faccio tutto (tanto e leggero) con il 530, fermo restando che avrò il desktop.
Il 530 ha un processore U, quindi solo dual core, "qualsiasi" processore HQ sarà più potente (coffe lake fanno un po' un caso a parte). Però Ultrabook con un hq fatichi a trovarli, xps 15 e ux550 mi vengono in mente.
In alternativa agli HQ per avere una buona potenza devi puntare agli i7U di ottava generazione..

Sparaflashato da Z3C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro