Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto.al tempo del 939 asus faceva schede madri di medio livello, dfi era il top senza dubbio. con intel invece asus ha fatto e stà facendo signore schede madri che si sono rivelate più delle volte ottime. però nella fascia medio bassa hanno delle pecche e invece le gigabyte proprio lì con la serie ds3 va molto meglio. al top di gamma invece asus sforna schede madri fenomenali. dfi su intel non ha brillato anche perchè fa schede madri ogni morte di papa :( però le poche che ha fatto si sono rilevate di buon livello.
concludendo Asus fa ottime schede madri, ma sopratutto nella fascia bassa si può trovare di molto meglio da altre marche per quanto riguarda la qualità/prezzo.
i bios asus anche se rilasciati non troppo spesso sono i migliori in assoluto.
noto che in rete ci sono schiere di fan Asus e schiere di anti-Asus ... per quel che ho visto (direttamente o meno) ci sono motivazioni valide per entrambi i fronti.
Voi che ne dite? Esperienze personali?
mi sembra strana questa cosa.per il sottoscritto un eventuale "boicottaggio" verso Linux sarebbe sufficiente a togliere ogni dubbio e scartare Asus a priori dato l'uso del "pinguino" nel 99.99% tempo (sia casa, che lavoro)
dato l'uso del "pinguino" nel 99.99% tempo
l'altro 0.01% del tuo tempo che fai? non sei al pc?
cmq secondo me ASUS è molto buona nelle schede di fascia abbastanza alta. nei livelli inferiori col p35 abbiamo gigabyte molto buona con le sue ds3
per il sottoscritto un eventuale "boicottaggio" verso Linux sarebbe sufficiente a togliere ogni dubbio e scartare Asus a priori dato l'uso del "pinguino" nel 99.99% tempo (sia casa, che lavoro)
aspetta è una cosa di qualche anno fa, non di adesso. avevano chiesto ad asus più supporto per linux e loro avevano risposto proprio disprezzandolo e dicendo che in sostanza non gliene fregava niente.
beh., vorrei ben vedere ke all'alba del 2008 non diano ancora supporto a linux!!!