ASUS S530FN-EJ179R opinioni

Taini96

Nuovo Utente
12
0
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un notebook per sostituzione del mio che ormai è a fine vita.
L'uso è principalmente office, con un minimo di programmazione, e internet e video, no gaming.
Stavo pensando a ASUS S530FN-EJ179R principalmente per lo spazio disponibile 1TB HDD+ssd 256. Non riesco chiarirmi se la RAM da 8GB è espandibile o meno raggiungendo 16.
La durata della batteria per me deve fare la differenza, cosa ne pensate di questo?
Cosa ne pensate in termini di prestazioni? Mi potete consigliare qualche alternativa?
grazie 1000 :-)
 

Taini96

Nuovo Utente
12
0
grazie del consiglio! decisamente migliore fatta eccezione del SSD (128 vs 256).
Hai qualche altro consiglio, per i gamer meno accaniti, come me? :ok:
 
U

Utente cancellato 369047

Ospite
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un notebook per sostituzione del mio che ormai è a fine vita.
L'uso è principalmente office, con un minimo di programmazione, e internet e video, no gaming.
Stavo pensando a ASUS S530FN-EJ179R principalmente per lo spazio disponibile 1TB HDD+ssd 256. Non riesco chiarirmi se la RAM da 8GB è espandibile o meno raggiungendo 16.
La durata della batteria per me deve fare la differenza, cosa ne pensate di questo?
Cosa ne pensate in termini di prestazioni? Mi potete consigliare qualche alternativa?
grazie 1000 :-)
Budget?
 
U

Utente cancellato 369047

Ospite
Se 256 come storage ti bastano ti consiglio, dato che prediligi la batteria un processore u, simile a quello che avevi visto all'inizio questo , hai una mx 150 che ti permette comunque di vedere film e quant'altro e un pò di gaming leggero a settaggi bassi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Taini96

Nuovo Utente
12
0
ti ringrazio del parere: miglior processore, RAM di 16 GB vs 8 GB, ma manca di HDD :cry:sullo storage non volevo lesinare....
oppure mi tocca rivedere le esigenze
 
U

Utente 16812

Ospite
ti ringrazio del parere: miglior processore, RAM di 16 GB vs 8 GB, ma manca di HDD :cry:sullo storage non volevo lesinare....
oppure mi tocca rivedere le esigenze

Il TUF da me segnalato non ti piace ?
Il prezzo è molto buono per ciò che offre il laptop … imho :sisi:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Se l'autonomia è una tua richiesta il tuf non v assolutamente bene , si ferma alle 4-5 ore in uso normale
Valuta questo che ne fa ben 7
 
  • Mi piace
Reazioni: Taini96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili