UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Qualcuno sa consigliarmi un cavo display port più lungo di quello di serie? Mi serve farlo passare dietro la scrivania e non ci arriva :(

- - - Updated - - -

Questo lo sapevo. Speravo di trovarne qualcuno usato su Amazon oppure altrove ma nulla

Infatti per ora non si trova nulla. Al max prova Amazon uk o fr o de

Ciao ragazzi.

Chi mi consiglia un cavo displayport di qualità più lungo dell'originale? Compatibile cil pg279q ovviamente

Ragazzi, una domanda: come funziona l'assistenza Asus? Un monitor comprato a settembre 2015, quanta garanzia ha? 2 anni o 3 come ho letto sul sito Asus? Grazie!

ho deciso di acquistare questo monitor per giocare e vedere film principalmente, pregi e difetti di chi lo possiede?

Come sono gli ultimi modelli del PG279Q prodotti? hanno eliminato i loro difetti? specialmente il backlight bleeding e diminuito l'IPS glow?

Ciao ragazzi
Anche io sono un felicissimo possessore del 279.vi scrivo x chiedervi aiuto su un problema forse banale.. Ho attivato il menu che visualizza i frame a display ora è un mese che impazzisco per farlo sparire... Senza riuscirci a meno di variare con il mirino che cmq mi rimane anche lui a schermo. Qualcuno ha idea su come disattivare l'opzione? Grazie

Visto che se ne è parlato tanto durante il post io onestamente non so se il display è o meno perfetto per me è fantastico (ma non conto visto che arrivo da un samsung vecchio di 6-7 anni) in compenso l'ho pagato "relativamente" poco visto che siamo intorno ai 480...:)

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, avrei un problema con il pg278q ma non riesco a trovare la discussione ufficiale. Potete linkarmela o potete aiutarmi qui?

vale la pena spendere 700 € per il PG278Q se lo si abbina ad una zotac amp extreme 1070? Cioè con quellla gpu si riesce a toccare a stare sopra i 100 fps in 2 k?[h=1][/h]

vale la pena spendere 700 € per il PG278Q se lo si abbina ad una zotac amp extreme 1070? Cioè con quellla gpu si riesce a toccare a stare sopra i 100 fps in 2 k?
ciao. ho da una settimana il monitor asus pg279q e la zotac amp 1070 NON extreme con i7 6700k non oc. il monitor che ho ricevuto è perfetto. i 100fps li fai se scali un pò la grafica o se sono giochi vecchiotti. tornando indietro forse ci abbinerei una 1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro