Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Provo a risponderti io anche se non mi hai chiamato in causa. Beh dipende da molti fattori: in primis budget e tipologia di gioco.Ciao Solid, quale monitor mi consigli da abbinare alla prossima Pascal gtx 1080???:P
Ciao! Provo a risponderti io anche se non mi hai chiamato in causa. Beh dipende da molti fattori: in primis budget e tipologia di gioco.
Personalmente sono di questa idea:
Se giochi a molti giochi competitivi ti conviene prendere o il dell s2716dg (450-500€) ed escluderei il pg278q dato che è la stessa costa e costa molto di più.. Poi vedi tu se il pannello IPS del 279q vale i 300-350€ di differenza... Ma se giochi a quella tipologia di videogiochi fidati non ne vale la pena.. Mentre se giochi ad open World nei quali conta più la resa visiva a quella cifra (800-900€) prenderei senza ombra di dubbio un 34" 21:9 3440 x 1440 curvo.. Fidati non torneresti più indietro..
- - - Updated - - -
Nucleom:
il glow
Si nota abbastanza con schermate scure. Normalmente non si nota.. Poi ovvio ci sono pannelli che ne soffrono di più e pannelli che ne soffrono di meno ma se non ti fissi "a notarlo" praticamente non te ne rendi conto ;)
È arrivato da poco in Italia,è normale. Inoltre i monitor della Dell non vengono trattati molto dai recensori italiani (vedi anche modelli un po' meno recenti IPS, tipo il dell u2515h/2715h che ci sono da un anno e più). Io però mi baso molto sulle recensioni di tft central(uno dei siti più famosi per quanto riguarda le analisi dei monitor,se non il più famoso) e di hardwarecanucks su Yt. Comunque essendoci il rog da qualche anno poca gente se la filerà sto monitor.. Ma peggio per loro ;) comunque a me in settimana dovrebbe arrivare poi ti faccio un mini recensione io xDScusa se mi intrometto, ma come mai questo monitor è così poco diffuso in Italia? Praticamente non ho trovato nessuna recensione in italiano, assurdo, non è che ne avresti una due da linkarmi?
È arrivato da poco in Italia,è normale. Inoltre i monitor della Dell non vengono trattati molto dai recensori italiani (vedi anche modelli un po' meno recenti IPS, tipo il dell u2515h/2715h che ci sono da un anno e più). Io però mi baso molto sulle recensioni di tft central(uno dei siti più famosi per quanto riguarda le analisi dei monitor,se non il più famoso) e di hardwarecanucks su Yt. Comunque essendoci il rog da qualche anno poca gente se la filerà sto monitor.. Ma peggio per loro ;) comunque a me in settimana dovrebbe arrivare poi ti faccio un mini recensione io xD
Ora come ora prendere il pg278 che costa 200€ in più del dell lo vedo un suicidio sinceramente. Come estetica anche a me piace un pochino di più ma non vale 200€ dato che comunque anche il dell non è affatto male.. E poi ha le stesse specifiche e inoltre un pannello con migliore angoli di visione (guarda le foto di tft central); poi il 279q oggettivamente è meglio perché è IPS e come qualità cromatica siamo avanti ma secondo me non vale i 350€ di differenza (su puntocomshop,dove l'ho preso io appunto,il dell viene 455!).. E ripeto se devo guardare le resa cromatica a 900€ andrei senza dubbio su un 21:9 3440x1440 curvo.. Lì allora sì che ti godi bene i colori e la grafica dei giochi.. E il prezzo siamo lì.. Il 279q per me era competitivo a 550 massimo 600€.. Ma ad 800 se lo possono tenere ;)Se riuscissi a farmi avere la tua esperienza diretta te ne sarei davvero grato, guarda che me la ricordo questa! :asd: io infatti sono orientato sul pg278/279 ma ci sono troppi problemi è davvero una lotteria e per quella cifra non ne vale la pena quindi sto cercando alternative con le stesse specs
Ora come ora prendere il pg278 che costa 200€ in più del dell lo vedo un suicidio sinceramente. Come estetica anche a me piace un pochino di più ma non vale 200€ dato che comunque anche il dell non è affatto male.. E poi ha le stesse specifiche e inoltre un pannello con migliore angoli di visione (guarda le foto di tft central); poi il 279q oggettivamente è meglio perché è IPS e come qualità cromatica siamo avanti ma secondo me non vale i 350€ di differenza (su puntocomshop,dove l'ho preso io appunto,il dell viene 455!).. E ripeto se devo guardare le resa cromatica a 900€ andrei senza dubbio su un 21:9 3440x1440 curvo.. Lì allora sì che ti godi bene i colori e la grafica dei giochi.. E il prezzo siamo lì.. Il 279q per me era competitivo a 550 massimo 600€.. Ma ad 800 se lo possono tenere ;)
Arrivato ieri!Si infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto io, aspetto con ansia le tue prime impressioni sul dell!
Ahahah! La ps4 l'ho comprata appena uscita,ancora non ero un PC gamer,ed ora più che buttarla l'ho lasciata a mio fratellino (e la uso ogni tanto per giocare a FIFA).. Comunque anche sulla ps4 sembra tutto più fluido,sarà per il tempo di risposto di 1msVedo una ps4 li dietro..com'è che non è ancora volata dalla finestra? :asd:
Arrivato ieri!
Comiciamo:
PRO:
-Estetica stupenda
-Gsync/144hz sono una droga per gli occhi,sono rimasto impressionato.. Mai più senza. Ma non solo nei giochi.. Sul web,sul desktop ovunque.. Tutto è più fluido ed è una goduria
-Colori e angoli di visione molto buoni per un TN
-Pulsanti fisici molto reattivi e il monitor si accende all'istante
-Materiali ottimi
-il 2560 x 1440 continua ad essere secondo me il migliore compromesso per risoluzione/performance..
-tante impostazioni utili ed efficienti da poter selezionare e modificare
CONTRO:
-Il mio sfortunatamente aveva un Dead pixel,però è impossibile da notare dalla distanza solita dalla quale guardo il monitor,solo se ti appiccichi. Comunque non lo do indietro anche perché gli altri due monitor che avevo provato prima,cioè dei dell u2515h (di Amazon,non di puntocomshop) ne avevano quindi a sto punto penso non valga la pena perdere altro tempo.. Tanto ripeto è invisibile ed è uno solo.
-La profondità dei colori e il contrasto sono abbastanza lontani da un IPS di qualità però,essendo un TN,sono comunque buone e alla fine la fluidità conta di più.
-Non mi piace che l'entrata delle cuffie e USB sia sul lato esterno del monitor,le preferivo dietro.. Così era più facile nascondere i cavi.
Insomma,per 450€ questo DELL S2716DG è il best buy assoluto.. Uguale (dire anche meglio) al rog 278q ma ci risparmi 200€.. Consiglio l'acquisto ad occhi chiusi!
ti allego una foto del monitor (La postazione è orrenda,domani nuova scrivania,tastiera,mouse,casse e super cable management)