DarX098
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Qualcuno che sa dove trovarlo usato oppure nuovo ad un buon prezzo?
L'ho preso da Amazon e tutto ok. Per il resto non so dove trovarli a buon prezzo...loro ora lo danno solo nuovo a 778
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno che sa dove trovarlo usato oppure nuovo ad un buon prezzo?
Questo lo sapevo. Speravo di trovarne qualcuno usato su Amazon oppure altrove ma nullaL'ho preso da Amazon e tutto ok. Per il resto non so dove trovarli a buon prezzo...loro ora lo danno solo nuovo a 778
Questo lo sapevo. Speravo di trovarne qualcuno usato su Amazon oppure altrove ma nulla
A me hanno consigliato questo.Ciao ragazzi.
Chi mi consiglia un cavo displayport di qualità più lungo dell'originale? Compatibile cil pg279q ovviamente
ciao. ho da una settimana il monitor asus pg279q e la zotac amp 1070 NON extreme con i7 6700k non oc. il monitor che ho ricevuto è perfetto. i 100fps li fai se scali un pò la grafica o se sono giochi vecchiotti. tornando indietro forse ci abbinerei una 1080vale la pena spendere 700 € per il PG278Q se lo si abbina ad una zotac amp extreme 1070? Cioè con quellla gpu si riesce a toccare a stare sopra i 100 fps in 2 k?