UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Certo,ma non è la prima volta. Mi hanno proposto uno sconto per il disguido del 10%.
pero visto che nuovo ora viene 730......
ne ho ordinato un altro e vediamo come è quello nuovo.
anche un router mi era arrivato senza sigilli protezioni e pezzi della scatola interni rotti.
pero si sono comportati egregiamente.capita ma bisogna stare attenti

reso il primo.ora sto utilizzando il secondo.sembra perfetto.
pero' una cosa mi mette i dubbi.......gia' confgurato con oc a 165 hz,lingua italiano e parametri colori e contrasti già modificati,appena collegato al pc......?
forse il reso di altri?

- - - Updated - - -

confermo che anche il secondo e' un reso.ha 1 pixel bruciato.

reso il primo.ora sto utilizzando il secondo.sembra perfetto.
pero' una cosa mi mette i dubbi.......gia' confgurato con oc a 165 hz,lingua italiano e parametri colori e contrasti già modificati,appena collegato al pc......?
forse il reso di altri?

- - - Updated - - -

confermo che anche il secondo e' un reso.ha 1 pixel bruciato.
Anche sulla scatola del secondo c'è l'adesivo del QC passed?

il terzo finalmete e' nuovo.ha il solito glow ,ma ho capito che tutti gli ips lo hanno.
consigliate di ovrclokkarlo?quali i pro e i contro.ciao e grazie atutti.

Salve ragazzi! Vorrei fare un leggero off-topic; liberi di cancellare il commento se non idoneo.
Da un mese sono alla ricerca del monitor "perfetto" per il mio budget (max 450) e sono super indeciso tra il sopracitato dell s2716dg (prezzo 450 su puntocom.shop) e il del u2515h (prezzo circa 320€). Non riesco a decidere, perché da un lato abbiamo un 144hz,27" con gsync mentre dall'altro "solo" un IPS a 60hz. Il monitor verrebbe principalmente utilizzato per il gaming.. Però più di giochi d'azione (Gta,Just cause,far Cry,the division,Dead rising,shadow of mordor,ecc..) che fps.. Non riesco a decidermi fra la migliore resa cromatica dell'iPs o la maggiore reattività del TN.. Voi che fareste al posto mio considerando i giochi che prediligo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro