UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Ciao! mi é appena arrivato il monitor e sto cercando di calibrarlo, ho gia attivato il profilo icc ma come si regolano i valori di rosso verde e blu??..vi allego un video con il test che ho fatto ieri che dite é accettabile? [video=youtube_share;r0u-0siyjpA]https://youtu.be/r0u-0siyjpA[/video]

Ciao! mi é appena arrivato il monitor e sto cercando di calibrarlo, ho gia attivato il profilo icc ma come si regolano i valori di rosso verde e blu??..vi allego un video con il test che ho fatto ieri che dite é accettabile?

Data produzione pannello? Comunque direi di si accettabile. Più o meno come il mio.

Ultima modifica:
Ok! per la data dovrebbe essere gennaio 2016..Posso chiederti un'altra cosa? siccome non ho mai avuto un monitor a 144hz se per alcuni giochi voglio cap a 60 come faccio?

We a disposizione eh xD. Cmq è un tasto laterale del monitor dove puoi cambiare il refresh, schiacci quello più volte finché non arriva al valore di refresh che vuoi.
****ta! mi sembrava strano che una cosa così importante non fosse a portata di mano..

- - - Updated - - -

****ta! mi sembrava strano che una cosa così importante non fosse a portata di mano..
Oh no mi hanno censurato cmq era fig

ragazzi mi iscrivo pure io.domani mi arriva dall'am......
potreste darmi le dritte su che programmi da usare per testare pixel inversion e tutte le altre cose.
non me ne intendo per niente.
vi ringrazio anticipatamente:bevuta:

Ultima modifica:
raga mi è arrivato ieri: lo schermo tutto ok ma ho un problema con il piedistallo che non mi consente di abbassare lo schermo più di 10 cm da filo top scrivania

allego foto Imgur: The most awesome images on the Internet

qualcuno può postare una foto del monitor tutto abbassato oppure dirmi quanto ha minimo? Sono indeciso se cambiare modello perché se sono tutti cosi cambio marca

ciao mi e' arrivato.ho collegato le xonar u7 ma non sento niente dal monitor...
poi in un video ho visto che un tipo attivava gsync da pannello di controllo nvidea,ho cercato ma non lo trovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro