lo so lord ma se devo cacciare 650 euro per lo swift e con 850 prendo il 279 nn li vale quei 200 euro in piu?Io rifletterei sul PG278Q e l'Acer XB270HU. Il 278, nonostante sia un TN, ha una resa cromatica molto buona, paragonabile ad un buon IPS, io l'ho avuto, e l'ho reso perchè aveva un abberrazione cromatica dei colori scuri nella parte alta del monitor, ma per il resto era fantastico. Mi è stato confermato che era un problema solo del mio, ma non ne ho preso un altro perchè oramai si vociferava sempre di più sull'uscita del 279, e volevo vedere com'era il nuovo top. L'XB270HU, anche se fino a qualche mese fa lo avrei evitato come la peste (preso e reso anche questo a Luglio), sembra sia ritornato appetibile, dato sia da quanto letto sulle recensioni di Amazon che su un altro forum, sembra che Acer sia corsa ai ripari e ora siano molto meno soggetti a problemi vari.
- - - Updated - - -
pippo tu se nn erro havi avuto entrambi sia 278 che 279 giusto?al mio posto con i soldi x entrambi prenderesti il 279 o il 278?li vale sti 200/250 euro di piu?calcola uso gamingSi sfondo nero e stanza buia... per le ditate vuol dire che se ne fregano, cosa ci vuole a non toccare lo schermo?
Se proprio non possono farne a meno, costano così tanto dei guanti in lattice?