Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Va bene, fai pure :ok:
se mi consenti metto le tue foto in prima pagina ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se mi consenti metto le tue foto in prima pagina ;)
ok grazie, hanno suonato al citofono.....:party:
Occhio che ci sono anche quelli del Geova e dell'Enel Energia che girano, non solo postini :asd:
Scherzi a parte, aspetto di sentire com'è quello che ti è arrivato, dato oramai la scimmia per questo monitor è indubbio che giri sulle mie spalle..
:lol:
appena provato .
sono molto soddisfatto , vedo un filino di IPS glow in basso a sx ma nulla di drammatico, in gioco è perfetto
il controllo lo consiglio perchè cmq è tutto perfetto come pixel polvere etc etc
settato col profilo di tftcentral
Se riesci posta delle foto così le compariamo con le mie.:lol:
appena provato .
sono molto soddisfatto , vedo un filino di IPS glow in basso a sx ma nulla di drammatico, in gioco è perfetto
il controllo lo consiglio perchè cmq è tutto perfetto come pixel polvere etc etc
settato col profilo di tftcentral
Piacerebbe sapere anche a me, io lo noto molto di meno rispetto al 278Q e solo a refresh relativamente bassi.Ottimo, il controllo si conferma accurato dunque. Riguardo il pixel inversion, si nota oppure no?
Inversion (pixel-walk) - Lagom LCD testsinceramente io questo pixel inversion non lo noto... magari sono io ragazzi eh
non sò se avete qualche test specifico per notarlo meglio lo faccio
vedo di fare due foto
Inversion (pixel-walk) - Lagom LCD test
Metti current 1, sei ha il pixel inversion noterai delle righe verticali colorate sulla barra delle applicazioni, scendendo con la rotellina del mouse in un punto preciso l'immagine cambierà colore e diventerà verde, fai il test a schermo intero e poi dimmi... ti lascio un video che avevo fatto un po' di tempo fa con il 278Q così capisci meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=k7Xn-2Z4wf0
Inversion (pixel-walk) - Lagom LCD test
Metti current 1, sei ha il pixel inversion noterai delle righe verticali colorate sulla barra delle applicazioni, scendendo con la rotellina del mouse in un punto preciso l'immagine cambierà colore e diventerà verde, fai il test a schermo intero e poi dimmi... ti lascio un video che avevo fatto un po' di tempo fa con il 278Q così capisci meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=k7Xn-2Z4wf0
Nel video in realtà non si vede, quelle linee sono un "effetto" della registrazione, il pixel inversion è molto difficile da filmare, per questo nel video non si nota!Ammazza come si vedeva sul tuo 278Q. Io avevo fatto il test appena mi era giunto il 278, fortunatamente era apposto da quel punto di vista..
Se viene verde e vedi quegli aloni orizzontali sono sintomo del pixel inversion, lo so bene perché il 278Q aveva gli stessi problemi, comunque se non noti niente nei giochi io non mi preoccuperei troppo, tra l'altro con il 279Q il pixel inversion si nota molto di meno rispetto al modello precedente.allora viene verde ma io vedo quel verde uscire dai lati ,cioè in orizzontale esce dalla finestra è dà un alone piu chiaro a tutto il desktop ...in verticale non noto nulla
Ma quindi consigliate l'acquisto di questo monitor o no?Nel video in realtà non si vede, quelle linee sono un "effetto" della registrazione, il pixel inversion è molto difficile da filmare, per questo nel video non si nota!
- - - Updated - - -
Se viene verde e vedi quegli aloni orizzontali sono sintomo del pixel inversion, lo so bene perché il 278Q aveva gli stessi problemi, comunque se non noti niente nei giochi io non mi preoccuperei troppo, tra l'altro con il 279Q il pixel inversion si nota molto di meno rispetto al modello precedente.
L'Acer X34 in realtà non è 4K, ma è un UltraWide QHD 21:9, in pratica è come se fosse il PG279Q ma con il lato orizzontale più lungo.Ma quindi consigliate l'acquisto di questo monitor o no?
Io dopo due monitor cambiati inizio ad essere stufo da questi monitor da "gaming", tutti questi soldi e poi solo difetti, sembra che i 4k a 100hz siano meno difettosi se è cosi prendo x34 di Acer, costa 1300€ ma almeno è 4k e sembra abbiano migliorato di molto la qualità costruttiva con un design anche bello.
ciao scusa ma solo su drako si puo fare questo panl check o anche su amazon?950 euro è un furto :S...io stavo valutando di prendere il pg278q e risparmiare 300 euro :S psL'Acer X34 in realtà non è 4K, ma è un UltraWide QHD 21:9, in pratica è come se fosse il PG279Q ma con il lato orizzontale più lungo.
Leggendo in giro sembra che abbia un sacco di problemi di backlight bleed e quant'altro, soliti problemi insomma...
scusami ma tu quindi nn hai ne glow ne bleeding?x nulla?cioè un gioco con fondo nero si vede perfetto? O_OL'Acer X34 in realtà non è 4K, ma è un UltraWide QHD 21:9, in pratica è come se fosse il PG279Q ma con il lato orizzontale più lungo.
Leggendo in giro sembra che abbia un sacco di problemi di backlight bleed e quant'altro, soliti problemi insomma...
Ciao, da quello che so io solo dr*ko fa questo servizio...il glow e il bleeding ci sono, è impossibile non averli, soprattutto il glow, nei giochi lo si nota leggermente, ma solo su sfondo nero...ciao scusa ma solo su drako si puo fare questo panl check o anche su amazon?950 euro è un furto :S...io stavo valutando di prendere il pg278q e risparmiare 300 euro :S ps
- - - Updated - - -
scusami ma tu quindi nn hai ne glow ne bleeding?x nulla?cioè un gioco con fondo nero si vede perfetto? O_O
- - - Updated - - -
pippo scusami ma ti chiedo il piacere di uppare un video su youtube di come si presenta il tuo bleeding e glow,xkè quasi quasi ci faccio un pensierino