UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Uniformità dello schermo e backlight bleed con i settaggi di TFT.

1/60"
F1.8
ISO 100
2638255

1/4"
F1.8
ISO 100
2638256
Comunque non sembra male IPS glow quasi inesistente anche se bisognerebbe vederlo dal vivo.

Uniformità molto buona, penso controllano anche quello, infatti ho visto sul forum ROG gente con aloni molto marcati ai lati.. e chi fa richiesta del controllo pixel, di sicuro è pignolo :asd: . Resto perplesso per il pixel inversion, sul PG278Q che avevo, e che so ne era spesso afflitto, non si presentava, probabilmente perchè era un modello preso a quasi 1 anno dall'uscita.

Comunque non sembra male IPS glow quasi inesistente anche se bisognerebbe vederlo dal vivo.
IPS glow non si vede perché le foto le ho scattate a più di un metro di distanza, o comunque abbastanza lontano perché si possa vedere.

- - - Updated - - -

Ecco due scatti da una posizione ''ottimale'', qui l'IPS glow è abbastanza visibile, anche se è normale.

1/20"
F3.5
ISO 100
2638371

1/2"
F3.5
ISO 100
2638372

Ultima modifica:

Penso sia il migliore che abbia visto fin ora, a questo punto penso che lo ordinero anche io dal suddetto sito, il controllo vale tutti i soldi spesi, grazie per aver postato le immagini comparative, per il pixel inversion però sono rimasto basito, credevo che avessero completamente risolto quel problema... ma che ***** ci vuole per avere un monitor decente in questi ultimi anni? Boh la gente non è più capace di lavorare...

Penso sia il migliore che abbia visto fin ora, a questo punto penso che lo ordinero anche io dal suddetto sito, il controllo vale tutti i soldi spesi, grazie per aver postato le immagini comparative, per il pixel inversion però sono rimasto basito, credevo che avessero completamente risolto quel problema... ma che ***** ci vuole per avere un monitor decente in questi ultimi anni? Boh la gente non è più capace di lavorare...
Il pixel inversion è meno visibile rispetto al 278Q, ma comunque presente... una cosa che adoro di questo 279Q è il rivestimento anti-riflesso molto meno marcato rispetto al modello precedente.

Appena ti arriva il monitor fai delle foto simili alle mie, così compariamo i risultati, se hai una reflex è meglio perché puoi regolare il tempo di scatto.

ho una samsung da 50 euro :D
se mi dici come impostarla le faccio molto volentieri (di fotografia non ci capisco nulla)

1/2"
F3.5 <------ :grat:
ISO 100

F è l'apertura del diaframma, con una compatta non credo che si possa regolare.

ok, vedrò di fare cosa posso.

curiosità varie: l'ULMB lo utilizzi? se attivato si disattiva il g sync, mi chiedo a questo punto a cosa serva

in image c'è l'opzione OD, come l'hai impostata?

se mi consenti metto le tue foto in prima pagina ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro