UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Per curiosità di quale negozio si tratta? :retard:

- - - Updated - - -

Alla fine però i 4 dead pixel non li noti, mentre il pixel inversion o il backlight bleed ( ad esempio) sono molto più evidenti e rischiano di rovinare l'esperienza di gioco, 400€ alla fine era un prezzo onesto, considerando la garanzia residua ecc...
se non si vogliono compromessi bisogna farsi testare il monitor prima di farselo spedire, è l'unica soluzione, oppure rischiare la lotteria e comprarlo a scatola chiusa :sisi:.
eheeh lo so.. ma purtroppo sono pignolo cosa vuoi farci:cav:.. quindi se acquisterò un nuovo monitor, credo proprio che lo farò testare.. fancul* ai 20/30 euro..
x34 mi sta piacendo troppo, ma la paura di quei difetti mi fa retrocedere...

p.s 400 euro era un prezzo super, il problema ero io:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ascolta siamo i due soliti indecisi:asd: liberman89 ne ha già cambiato 3 nel mentre:lol:
comunque io pensavo di farla finita con l'usato di pippo gtx per 400 euro era un affare, ma come ho visto che aveva 4 dead pixel mi è venuto un colpo ed ho rinunciato..eccomi di nuovo qui al punto di partenza, è veramente difficile cambiare questo monitor.

sto cambio monitor non sa da fare:asd: se continua cosi avrò prima una o due pascal con lo stesso monitor:lol:

come al solito :lol:
Per curiosità di quale negozio si tratta? :retard:

- - - Updated - - -

Alla fine però i 4 dead pixel non li noti, mentre il pixel inversion o il backlight bleed ( ad esempio) sono molto più evidenti e rischiano di rovinare l'esperienza di gioco, 400€ alla fine era un prezzo onesto, considerando la garanzia residua ecc...
se non si vogliono compromessi bisogna farsi testare il monitor prima di farselo spedire, è l'unica soluzione, oppure rischiare la lotteria e comprarlo a scatola chiusa :sisi:.

eprezzo ce l'ha in arrivo
1.089,99

Eh ti pareva, hanno posticipato l'arrivo dei monitor dal dragone e, come volevasi dimostrare, non mi hanno nemmeno informato, dopo avergli sganciato quasi 1000 bombe a mano, gli costava tanto scrivermi un'email per dirmi che ci sarebbe stato un ritardo?
Ultima volta che acquisto in questo negozio :grrrr:.

Eh ti pareva, hanno posticipato l'arrivo dei monitor dal dragone e, come volevasi dimostrare, non mi hanno nemmeno informato, dopo avergli sganciato quasi 1000 bombe a mano, gli costava tanto scrivermi un'email per dirmi che ci sarebbe stato un ritardo?
Il peggior negozio in circolazione secondo me ti faranno aspettare un mese, vuoi un consiglio aspetta Amazon.

Il peggior negozio in circolazione secondo me ti faranno aspettare un mese, vuoi un consiglio aspetta Amazon.
Lo so, infatti mi ero ripromesso di non comprare mai più da loro, l'ho preso solo perché "offrono" il servizio di test del monitor, una sorta di QC a pagamento.
Se lo prendo su Amazon non mi va, in caso di problemi, fare resi infiniti o cose del genere, è solo tempo perso!

non offre piu il servizio di una volta, nemmeno lontanamente... non puoi farti rimborsare?

cmq sembra che sti monitor li facciano col contagocce...mammamia

non offre piu il servizio di una volta, nemmeno lontanamente... non puoi farti rimborsare?

cmq sembra che sti monitor li facciano col contagocce...mammamia
Si, volendo potrei farmi rimborsare, ma poi devo giocarmi la lotteria del QC se lo prendo da un'altra parte e sinceramente non ne ho voglia!

Io ormai l'ho ordinato dal dragone, quindi aspetto, in teoria ancora una settimana ma sul sito continuano a cambiare la data di arrivo e non si capisce più niente...
comunque è disponibile dal "re dei case", sicuramente in pronta consegna :ciaociao:

@SolidSnake1989

continuiamo qui con l'indecisione? così magari qualcuno mi dà qualche dritta

se io faccio na prova col dsr e setto la risoluzione a 4K è attendibile rispetto a un monitor nativo 4K?

da ciò che diceva lordkappa o 2K g sync e 120hz o 4K e gsync

Quindi i candidati quanti sarebbero?

asus pg279q --- 2K g sync 144hz
Acer XB280HK ----4K g sync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro