UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Ottimo, ho aggiunto le tue foto nel primo topic Lurdz
il glow, sto maledetto :D
è fastidioso perchè ti viene sempre da muovere la testa per cercare di guardarlo da un angolo diverso sperando sparisca
nel mio caso però lo noto quasi solamente all avvio del pc poi usandolo solo per giocare questo difetto scompare del tutto ,confermi?

Confermo, è una problematica che si nota solo nelle schermate di passaggio delle scene nei giochi, dato sono completamente nere. Per il resto del tempo, anche con immagini scure non ce se ne accorge fortunatamente.

Ma come è andata a finire la storia con l'asus?
Ho preso l'Acer sperando in un esemplare perfetto, anche se leggendo nei vari forum la situazione non sembra tanto migliore rispetto all'asus.
Gli ho chiamato due volte ma continuano a trovare scuse, che mi faranno sapere entro pochi giorni, che loro non possono farci niente perché sono solo dei rivenditori e bla bla bla...

Per l'Acer io ne ho lette di tutti i colori su overclock.net, 1300€ sono veramente tanti e il controllo qualità non è il massimo, come al solito.

Boh veramente da quel che ho letto io situazione è molto ma molto migliore rispetto al rog ips. Problemi principali sembrano il solito blb (molto meno del rog) e il risveglio dallo sleep, poi la questione flickering ma qui siamo proprio nel mondo dei casi quasi isolati, sempre rispetto ai numeri delle vendite che a quanto pare sono parecchio alti nonostante tutto. Per es non ci sono praticamente report di problemi costruttivi e difetti gravi causati dall'assemblaggio.

Sul ROG IPS ho letto peste e corna. Altro che sembra molto buono è l'Acerino aka XB271HU. Insomma sembra che Acer si sia svegliata con sto Predator e che Asus invece si sia addormentata sugli allori del ROG.

Vabbè facci sapere nel thread dei 21:9 quando arriva eh :sac:

Ultima modifica:
Boh veramente da quel che ho letto io situazione è molto ma molto migliore rispetto al rog ips. Problemi principali sembrano il solito blb (molto meno del rog) e il risveglio dallo spleep, poi la questione flickering ma qui siamo proprio nel mondo dei casi quasi isolati, sempre rispetto ai numeri delle vendite che a quanto pare sono parecchio alti nonostante tutto. Per es non ci sono praticamente report di problemi costruttivi e difetti gravi causati dall'assemblaggio.

Sul ROG IPS ho letto peste e corna. Altro che sembra molto buono è l'Acerino aka XB271HU. Insomma sembra che Acer si sia svegliata con sto Predator e che Asus invece si sia addormentata sugli allori del ROG.

Vabbè facci sapere nel thread dei 21:9 quando arriva eh :sac:
Io ho letto anche di un problema di "scan line" per quanto riguarda l'X34...

l'XB271HU sembra migliore rispetto al 279Q come qualità costruttiva, peccato per quello stand inguardabile stile "Transformers" :lol:.

Gli ho chiamato due volte ma continuano a trovare scuse, che mi faranno sapere entro pochi giorni, che loro non possono farci niente perché sono solo dei rivenditori e bla bla bla...

Per l'Acer io ne ho lette di tutti i colori su overclock.net, 1300€ sono veramente tanti e il controllo qualità non è il massimo, come al solito.
Secondo me dovresti iniziare ad alzare i toni perché continuando cosi non risolverai niente, minacciali dicendo che ti rivolgerai presso un'associazione consumatori e che è un tuo diritto avere il reso a prescindere dal monitor difettoso o no.

Purtroppo si il prezzo è alto dell'Acer però il suo diretto concorrente dell'Asus che sta per uscire sicuramente costerà di più, ho visto prezzi intorno ai 1600€ per il PG348Q.

Io ho letto anche di un problema di "scan line" per quanto riguarda l'X34...

Quoto, l'elettronica/pcb è sicuramente il punto debole dell'X34, il ROG più qualità costruttiva e generale dell'assemblaggio.

l'XB271HU sembra migliore rispetto al 279Q come qualità costruttiva, peccato per quello stand inguardabile stile "Transformers" :lol:.
Ari-quoto :asd:

- - - Updated - - -

ho visto prezzi intorno ai 1600€ per il PG348Q.
Sticchiuso! Hai fonti o qualcosa di semi-ufficiale?

Salve a tutti, molto indeciso sulla scelta di un monitor per gaming e tv. Stavo ordinando l'asus pg278q ma mi sono accorto che possiede solo una porta Dp a me serve con almeno una porta hdmi per il decoder. Cosa posso prendere diciamo sullo stesso livello? Ho due schede gtx970 è meglio prendere un monitor uno con il g-sync? Pensavo di prenderlo WQHD.
Ho visto anche il pg279q che ha le proprio le porte che servono a me, però noto che non ha il g-sync e nvidia 3d vision ready. Cosa mi consigliate?

Salve a tutti, molto indeciso sulla scelta di un monitor per gaming e tv. Stavo ordinando l'asus pg278q ma mi sono accorto che possiede solo una porta Dp a me serve con almeno una porta hdmi per il decoder. Cosa posso prendere diciamo sullo stesso livello? Ho due schede gtx970 è meglio prendere un monitor uno con il g-sync? Pensavo di prenderlo WQHD.
Ho visto anche il pg279q che ha le proprio le porte che servono a me, però noto che non ha il g-sync e nvidia 3d vision ready. Cosa mi consigliate?
Il PG279Q ha il g-sync che però funziona solo con la display port, non ha il 3d. Con due 970 andresti alla grande con questo monitor.

Dell s2716dg ;)
Appena uscito, stesse caratteristiche del rog, qualità dell e entrata dp e pure hdmi ;)

Grazie...costa anche meno il dell...forse prendo propio quello. Per il 3d Nvidia... com'è si può farne anche a meno? Non l'ho mai provato.
A me questo Dell dovrebbe arrivare in settimana..il 3d nvidia ho visto che manca, ma so che non lo userei mai dato che il kit degli occhiali ecc costa altri 180euro...che non spenderò mai per il 3d..
Comunque se ti interessa l'hanno tolto anche dal nuovo swift...quindi penso che non sia cosi usato..

A me questo Dell dovrebbe arrivare in settimana..il 3d nvidia ho visto che manca, ma so che non lo userei mai dato che il kit degli occhiali ecc costa altri 180euro...che non spenderò mai per il 3d..
Comunque se ti interessa l'hanno tolto anche dal nuovo swift...quindi penso che non sia cosi usato..

Quasi certo che lo compro...invece per i 21:9? Sembrano bei monitor...io lo utilizzo per gaming e tv mi attirano molto, se non sbaglio sono come un 28pollici piu lungo...giusto?
Vanno bene? E queale mi consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro