Cloudy2001
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
salve a tutti, sto assemblando il mio pc ma arrivato all’accensione partono solo i led rgb della scheda madre, oltre ciò null’altro tutto morto. Aiutatemi plss sto impazzendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora monta una asus rog strix b550 f gaming WiFi II + ryzen 5 5600x + 2 x 16 corsair vengeance lpx 3600 mhz + wd black m2 + marsgaming mpiii850 + rx6600xt gaming oc.Io preferirei la parola per intero, dato che non la capisco ---- plss
riferito all'aiuto che chiedi, credo che dovresti essere più specifico, compreso, quello che vi è nel pc e via dicendo. Credo che possa essere la mia una affermazione logica.
Ho provato a farlo ma il led rimane acceso all’infinitoinizia ad aggiornare il bios con bios-flashback
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato.
Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
rifai la pendrive, in egenre è quello il problemaHo provato a farlo ma il led rimane acceso all’infinito
rifai la pendrive, in egenre è quello il problema
usane una formattata ex-novo con FAT32 e con dimensione massima di 32 GB
stacca tutte le componenti, compreso SSD, scheda video, RAM e anche la CPU quando fai bios-flashback
ma certe volta non funziona!Penso sia lo stesso che smontare l’intero pc..
ma certe volta noin funziona!
stacca tutto tranne l'alimentazione della mobo
ma l'update del bios lo ha fatto?Continua a non andare, monitor sempre collegato e sempre con assenza di segnale