zultan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
Quoto pesantemente, però come vi ho detto io ne arrivo da 775 ;) comunque meglio Hero che Msi Mpower vero?
che domande fai? :shocked:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto pesantemente, però come vi ho detto io ne arrivo da 775 ;) comunque meglio Hero che Msi Mpower vero?
Comunque, questa è un thread sul ROG Raidr, non su mainboards.
Hai perfettamente ragione e chiedo scusa, ma nel topic che ho aperto ho ricevuto solo un parere e poi è morto lì, dato che qua c'è vita ne approfitto, visto e considerato che nessuno mi ha ancora detto quanto costa ( se non in dollari ma dichiarati dall'uscita ) e dove poterlo trovare il Raidr.
Ecco bravo allora porta vita nell'altro topic ;) comunque sei un pò di parte, sembri un fornitore della ROG :patpat:dove c'è Zultan c'è sempre vita... vedi che sono... ri Animatore?? :lol:
Ecco bravo allora porta vita nell'altro topic ;) comunque sei un pò di parte, sembri un fornitore della ROG :patpat:
Hai ragioneee :D lo so... ma il bello è che dovrebbero pagarmi si invece mi viene naturale così :ok: !!
Scherzo... il fatto è che in tutti questi anni marche ne ho provate un sacco... ma da quando ho provato asus... basta... le altre marche sono sparite... per me. Qualcuna a stento si avvicina ma hanno sempre qualcosa che non va. sempre per me intendo.
Poi mai avuti guasti fino ad ora, bios sempre forniti di mille opzioni, ben accessoriate. ottime finiture... ovvio io parlo sempre di modelli su di gamma.
Quoto Zultan appieno ;)
Ehi... Qualcuno l'ha visto in qualche shop online? Non riesco a trovarlo.:muro:
noooooooooo devi aspettareeeeeeeeeee :asd:
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????' Ahahaahaha. Ehi Zultan, ho letto la tua recensione sul Samsung 840 Pro. Mi hai fatto morir dal ridere. Recensione ottima e divertente....:D
Grazie... :blush: .... sono onorato che ti sia piaciuta!
deve essere stato quello che mi ha fatto promuovere animatore... la gente si è divertita e mi ha detto che non era la solita "pizza"... tipo pentitevi peccatori !!! ricordatevi che dovete morireee :morte: :lol:
Recensori di tutto il mondo, prendete esempio...:D