DOMANDA Asus ROG RAIDR SSD

Pubblicità
Comunque, questa è un thread sul ROG Raidr, non su mainboards.

Hai perfettamente ragione e chiedo scusa, ma nel topic che ho aperto ho ricevuto solo un parere e poi è morto lì, dato che qua c'è vita ne approfitto, visto e considerato che nessuno mi ha ancora detto quanto costa ( se non in dollari ma dichiarati dall'uscita ) e dove poterlo trovare il Raidr.

Hai perfettamente ragione e chiedo scusa, ma nel topic che ho aperto ho ricevuto solo un parere e poi è morto lì, dato che qua c'è vita ne approfitto, visto e considerato che nessuno mi ha ancora detto quanto costa ( se non in dollari ma dichiarati dall'uscita ) e dove poterlo trovare il Raidr.

dove c'è Zultan c'è sempre vita... vedi che sono... ri Animatore?? :lol:

Ecco bravo allora porta vita nell'altro topic ;) comunque sei un pò di parte, sembri un fornitore della ROG :patpat:

Hai ragioneee :D lo so... ma il bello è che dovrebbero pagarmi si invece mi viene naturale così :ok: !!

Scherzo... il fatto è che in tutti questi anni marche ne ho provate un sacco... ma da quando ho provato asus... basta... le altre marche sono sparite... per me. Qualcuna a stento si avvicina ma hanno sempre qualcosa che non va. sempre per me intendo.
Poi mai avuti guasti fino ad ora, bios sempre forniti di mille opzioni, ben accessoriate. ottime finiture... ovvio io parlo sempre di modelli su di gamma.

Hai ragioneee :D lo so... ma il bello è che dovrebbero pagarmi si invece mi viene naturale così :ok: !!

Scherzo... il fatto è che in tutti questi anni marche ne ho provate un sacco... ma da quando ho provato asus... basta... le altre marche sono sparite... per me. Qualcuna a stento si avvicina ma hanno sempre qualcosa che non va. sempre per me intendo.
Poi mai avuti guasti fino ad ora, bios sempre forniti di mille opzioni, ben accessoriate. ottime finiture... ovvio io parlo sempre di modelli su di gamma.

Quoto Zultan appieno ;)

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????' Ahahaahaha. Ehi Zultan, ho letto la tua recensione sul Samsung 840 Pro. Mi hai fatto morir dal ridere. Recensione ottima e divertente....:D

Grazie... :blush: .... sono onorato che ti sia piaciuta!

deve essere stato quello che mi ha fatto promuovere animatore... la gente si è divertita e mi ha detto che non era la solita "pizza"... tipo pentitevi peccatori !!! ricordatevi che dovete morireee :morte: :lol:

Grazie... :blush: .... sono onorato che ti sia piaciuta!

deve essere stato quello che mi ha fatto promuovere animatore... la gente si è divertita e mi ha detto che non era la solita "pizza"... tipo pentitevi peccatori !!! ricordatevi che dovete morireee :morte: :lol:

Recensori di tutto il mondo, prendete esempio...:D

Recensori di tutto il mondo, prendete esempio...:D

:thanks:
no beh... scherzavo... le recensioni serie vanno bene se fatte dai professionisti... ma fatte così, appunto, ce ne sono migliaia... io volevo fare una cosa diversa che potesse catturare l'attenzione anche di quelli magari alle prima armi... semplice ma non troppo e magari divertente, perchè no. ;)

Uscito il 240, approfitto del topic per chiedere se in Italia si avrà modo di avere anche il formato da 120 GB...o se è reperibile da qualche parte in un altro stato? Grazie in anticipo delle risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro