Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@gronag per caso sai se nel mio portatile per sostituire il lettore cd con un HDD devo aprire tutto il notebook?
Se fosse facile senza smontare niente ci farei un pensierino..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosa ne pensi di questo video @gronag?
Si può undervoltare anche la mia gpu?
Come immaginavo.. Vabbè pazienzaPurtroppo no … è sempre "lockata" via hardware sulla tensione … non puoi "bypassare" il lock hardware via software … :(
Ciao scusa se riprendo questo post vecchio ho scaricato notebookfancontrol però non c'è il modello del mio portatile nella lista delle config per caso sai come funziona?per giocare scarica notebookfancontrol che ti permette di impostare in modo manuale le ventole le metti a 80% e vedrai che non passi i 70
Ciao scusa se riprendo questo post vecchio ho scaricato notebookfancontrol però non c'è il modello del mio portatile nella lista delle config per caso sai come funziona?
Dovevo riavviare il pc ecco perché non funzionava.. In ogni caso però fa troppo rumore la ventola per i miei gusti non vorrei che si rompesse :D e poi non ho notato miglioramentiDevi provare il profilo del ROG G501JW … poi abilita … ENABLE ... e riavvia il laptop … ;)
Dovevo riavviare il pc ecco perché non funzionava.. In ogni caso però fa troppo rumore la ventola per i miei gusti non vorrei che si rompesse :D e poi non ho notato miglioramenti
Felice anno nuovo anche a te caro gronagBuon Anno Nuovo, @Nicola_ :brindiamo: :luxhello: :dancinghae: