UFFICIALE Asus Rog GL552VW

Pubblicità
Comunque sono riuscito a installare il driver AHCI il file era il SetupRST.exe :sisi:

@gronag per quanto riguarda il Superfetch c'è anche a me il servizio SysMain ed era attivato :ok:

Ultima modifica:
@gronag per caso sai se nel mio portatile per sostituire il lettore cd con un HDD devo aprire tutto il notebook?
Se fosse facile senza smontare niente ci farei un pensierino..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

@gronag per caso sai se nel mio portatile per sostituire il lettore cd con un HDD devo aprire tutto il notebook?
Se fosse facile senza smontare niente ci farei un pensierino..

No … credo che devi svitare solo una vite dello sportellino che si trova sotto … non devi rimuovere tutta la cover inferiore … :sisi: ;)

per giocare scarica notebookfancontrol che ti permette di impostare in modo manuale le ventole le metti a 80% e vedrai che non passi i 70
Ciao scusa se riprendo questo post vecchio ho scaricato notebookfancontrol però non c'è il modello del mio portatile nella lista delle config per caso sai come funziona?

Ciao scusa se riprendo questo post vecchio ho scaricato notebookfancontrol però non c'è il modello del mio portatile nella lista delle config per caso sai come funziona?

Devi provare il profilo del ROG G501JW … poi abilita … ENABLE ... e riavvia il laptop … ;)

Devi provare il profilo del ROG G501JW … poi abilita … ENABLE ... e riavvia il laptop … ;)
Dovevo riavviare il pc ecco perché non funzionava.. In ogni caso però fa troppo rumore la ventola per i miei gusti non vorrei che si rompesse :D e poi non ho notato miglioramenti

Ultima modifica:
Dovevo riavviare il pc ecco perché non funzionava.. In ogni caso però fa troppo rumore la ventola per i miei gusti non vorrei che si rompesse :D e poi non ho notato miglioramenti

Concordo … l'ho provato anch'io sul vecchio RoG … per la terza ventolina … non ne vale la pena … è inutile ... ;)

Ciao @gronag, come và? :luxhello: Volevo chiederti se avevi visto questo video
che fa vedere come fare l'undervolting, però ho notato che lui ha disattivato anche il Turbo Boost, ma è davvero utile tenerlo attivato anche con l'undervoltging?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro