ASUS ROG G750JX

Pubblicità
ciao...
la borsa dovrebbe andare bene, confronta le misure della borsa e quelle del notebook per andare sul sicuro...io per andare sul sicuro ho preso lo zaino ROG ma costa qualcosa in più...
Non penso che avrai problemi ad andare sempre con "performance",sicuramente se vai a batteria si scaricherà prima

- - - Updated - - -

Figurati per così poco, poi me lo avevi insegnato tu il metodo ;)

Ps: dal 19 al 29 sono in Sardegna
Eheh il buon ticchi...all'inizio faceva danni e chiedeva aiuto e ora testa i driver...bene bene bene :):bevuta:

Scusa non ho capito di che pc militari parli? Io ho un asus rogue da aprile e mi chiedevo se servisse aprirlo per pulirlo da eventuale accumuli di polvere, tutto qua...
Una volta soffiando una ventola di un alimentatore col compressore l'alimentatore è morto. Da allora pulisco tutti i PC con le bombolette... Ma neanche scherzando, mai usata una, solo blocco la ventola con matita /fermaglio e via di aria, anche a 10 bar. Anche i portatili li soffio smontandoli il meno possibile, se non ho tempo solo da fuori. Ogni paio o più di anni poi ci sono da cambiare le paste ed alla allora sei obbligato a smontare. Se effettivamente hai così tanti problemi di polvere da dovere smontare il PC ogni due mesi il suggerimento di un note rogued sigillato a raffreddamento passivo con processore risc ad 800Mhz, se invece è solo per averne buona cura il mio personale consiglio è di soffiare a pressione molto bassa da fuori senza smontare niente per la durata della garanzia

Scusa non ho capito di che pc militari parli? Io ho un asus rogue da aprile e mi chiedevo se servisse aprirlo per pulirlo da eventuale accumuli di polvere, tutto qua...

io in tanti anni non ho mai aperto un pc per pulirlo dalla polvere o ne compri di "sigillati" oppure e' operazione inutile nonche' dannosa questo volevo dire.:figo:

io in tanti anni non ho mai aperto un pc per pulirlo dalla polvere o ne compri di "sigillati" oppure e' operazione inutile nonche' dannosa questo volevo dire.:figo:

Ho capito...meglio così allora! Chiedevo xchè il fisso so che si riempie di polvere e se non viene pulito si surriscalda e pensavo il laptop potesse avere lo stesso problema. :)

Ho capito...meglio così allora! Chiedevo xchè il fisso so che si riempie di polvere e se non viene pulito si surriscalda e pensavo il laptop potesse avere lo stesso problema. :)
no sul pc che hai comprato non esiste il problema a patto che tu non ci lavori in un cantiere edile tutto il giorno allora e' un altro discorso.

Qualcuno di voi ha sostituito la tastiera del notebook? sono disposto a comprarne una di qualsiasi nazionalità, devo solo cambiare il pulsante "space" hihi
Ho trovato un sito dove vendono tutti i ricambi originali del nostro notebook, a partire dalla tastiera,passando per le ventole,casse audio, vari coperchi, batteria,cavi,ecc....
Se volete lo pubblico!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro