CapoMetallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
messi i nuovi drivers 340.52, tutto ok.
Figurati per così poco, poi me lo avevi insegnato tu il metodo ;)Il buon Ticchi e' l'esperto dei driver :) grazie anche da parte mia.
ciao...
Eheh il buon ticchi...all'inizio faceva danni e chiedeva aiuto e ora testa i driver...bene bene bene :):bevuta:Figurati per così poco, poi me lo avevi insegnato tu il metodo ;)
Ps: dal 19 al 29 sono in Sardegna
personalmente eviterei di aprirlo se non strettamente necessario.Scusate sapete mica se serve e come si fa a aprire l'asus rogue per pulirlo dalla polvere?
Grazie :)
personalmente eviterei di aprirlo se non strettamente necessario.
Si io eviterei volentieri, è che non vorrei che si riempisse di polvere col tempo...il fisso lo pulivo ogni 2 mesi per dire :D
forse se hai questi problemi e' meglio che acquisti uno di quei pc militari.
Una volta soffiando una ventola di un alimentatore col compressore l'alimentatore è morto. Da allora pulisco tutti i PC con le bombolette... Ma neanche scherzando, mai usata una, solo blocco la ventola con matita /fermaglio e via di aria, anche a 10 bar. Anche i portatili li soffio smontandoli il meno possibile, se non ho tempo solo da fuori. Ogni paio o più di anni poi ci sono da cambiare le paste ed alla allora sei obbligato a smontare. Se effettivamente hai così tanti problemi di polvere da dovere smontare il PC ogni due mesi il suggerimento di un note rogued sigillato a raffreddamento passivo con processore risc ad 800Mhz, se invece è solo per averne buona cura il mio personale consiglio è di soffiare a pressione molto bassa da fuori senza smontare niente per la durata della garanziaScusa non ho capito di che pc militari parli? Io ho un asus rogue da aprile e mi chiedevo se servisse aprirlo per pulirlo da eventuale accumuli di polvere, tutto qua...
Scusa non ho capito di che pc militari parli? Io ho un asus rogue da aprile e mi chiedevo se servisse aprirlo per pulirlo da eventuale accumuli di polvere, tutto qua...
io in tanti anni non ho mai aperto un pc per pulirlo dalla polvere o ne compri di "sigillati" oppure e' operazione inutile nonche' dannosa questo volevo dire.:figo:
no sul pc che hai comprato non esiste il problema a patto che tu non ci lavori in un cantiere edile tutto il giorno allora e' un altro discorso.Ho capito...meglio così allora! Chiedevo xchè il fisso so che si riempie di polvere e se non viene pulito si surriscalda e pensavo il laptop potesse avere lo stesso problema. :)