ASUS ROG G750JX

alidipollo

Nuovo Utente
18
1
Ciao....ho un problema con la tastiera e non ne vengo a capo. In pratica i tasti f3 e f4 che regolano la retroilluminazione non funzionano. C'è da dire che dopo il primo avvio ho disinstallato la maggior parte delle applicazioni Asus preinstallate quindi se la retroilluminazione era gestita da qualcuno di questi programmi ....non so più qual'è...in pratica è sempre accesa...

risolto, scusate una semplice mancanza di driver, avevo aggiornato a win 8.1 e avevo il pacchetto ATK vecchio
 

Lupinx

Nuovo Utente
4
0
Finalmente ,è arrvato il mio g750jh ! Scusate mi da già l'aggiornamento al 8.1 ,lo faccio? devo seguire qualche procedura in particolare? scusate la mia inesperienza
 

johnuxo

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7 46700QM
HDD
HDD 750GB+750GB
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GE FORCE 770M
OS
WINDOWS 8.1
Io dopo tanto tempo che sono rimasto a Windows 8, ho appena aggiornato a Windows 8.1 il mio ASUS ROG750 JX in attesa di scaricare stasera l'aggiornamento Update 1 e il computer non mi ha dato gli stessi problemi di un paio di mesi fa, anche se ho notato che le ventole spingono molto di più rispetto a prima, ritengo che per installare gli ultimi aggiornamenti bisogna installare per forza Windows 8.1, mi sbaglio?? Grazie a tutti.
 

Tarlo88

Nuovo Utente
28
3
Io, appena arrivato il JH, ho reinstallato su ssd il SO e aggiornato subito a 8.1 . Nessun problema di nessun genere.
 

johnuxo

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7 46700QM
HDD
HDD 750GB+750GB
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GE FORCE 770M
OS
WINDOWS 8.1
Allora ragazzi! Mi rimangio quello che ho detto prima....con Windows 8.1 il mio ASUS ROG750JX era praticamente inutilizzabile, ma visto che sono testardo, ho resistito e con MOLTA PAZIENZA ho fatto a poco a poco gli aggiornamenti. Ho dovuto anche spegnere un paio di volte brutalmente il PC perchè era proprio in pallone. Alla fine sono riuscito ad installare anche Windows 8.1 Update 1 e con questo aggiornamento è ritornato alla normalità. Sembra funzionare bene. Ma è stata una sofferenza, quindi preparatevi a sudare le famose 7 camicie. Sento molto di più le ventole girare rispetto al Windows 8 (non aggiornato):
 
Ultima modifica:

magnolia1969

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti! Iscritto proprio fa a questo forum, e felice possessore di un asus rog 750jx.
Avrei da sottoporre alla vostra attenzione delle brevi domande:
1) Come pulite la parte esterna del notebook dalle impronte che inevitabilmente si lasciano quando si prende o si chiude o si apre il 750?
2) Giocando a Diablo 3 dopo un pò di tempo, il notebook si pianta e sono costretto a spegnere tutto. Anche a voi capita anche con altri giochi?
3) Il 750jx è proprio da buttare in confronto al jh?
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
Allora ragazzi! Mi rimangio quello che ho detto prima....con Windows 8.1 il mio ASUS ROG750JX era praticamente inutilizzabile, ma visto che sono testardo, ho resistito e con MOLTA PAZIENZA ho fatto a poco a poco gli aggiornamenti. Ho dovuto anche spegnere un paio di volte brutalmente il PC perchè era proprio in pallone. Alla fine sono riuscito ad installare anche Windows 8.1 Update 1 e con questo aggiornamento è ritornato alla normalità. Sembra funzionare bene. Ma è stata una sofferenza, quindi preparatevi a sudare le famose 7 camicie. Sento molto di più le ventole girare rispetto al Windows 8 (non aggiornato):

a me dopo l'aggiornamento non va più l'antivirus, come hai fatto l'update 8.1?
 

johnuxo

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7 46700QM
HDD
HDD 750GB+750GB
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GE FORCE 770M
OS
WINDOWS 8.1
a me dopo l'aggiornamento non va più l'antivirus, come hai fatto l'update 8.1?

Ho fatto tutto dal Windows Update (NON andandoci in modalità desktop perchè il computer si piantava) ma andando dalla barra laterale delle impostazioni. Prima dell'Update 1 ci sono altri aggiornamenti da fare, e visto che il computer va in pallone ci vuole parecchio tempo, fatti questi aggiornamenti, dopo puoi scaricare e installare l'update 1.
Successivamente c'è ancora un altro piccolo aggiornamento da fare (una volta installato sento le ventole girare normalmente). Il PC è OK adesso! Non ho riscontrato problemi con l'antivirus. Ho letto comunque che questo aggiornamento è obbligatorio se si vuole ricevere supporto in futuro
 

Vittorio Hyrule

Nuovo Utente
64
5
Salve a tutti! Iscritto proprio fa a questo forum, e felice possessore di un asus rog 750jx.
Avrei da sottoporre alla vostra attenzione delle brevi domande:
2) Giocando a Diablo 3 dopo un pò di tempo, il notebook si pianta e sono costretto a spegnere tutto. Anche a voi capita anche con altri giochi?
3) Il 750jx è proprio da buttare in confronto al jh?
- Con "Si pianta" intendi dire che si blocca? Non gioco a diablo ma per il momento tutto ciò che ho provato non mi ha dato problemi.
- Jx e Jh sono entrambi ottimi (Il Jx supporta anche il 3d), dubito comunque che qui troverai risposte sincere a questa tua domanda, vuoi o non vuoi ognuno di noi tende a considerare migliore il prodotto personalmente acquistato, com'è giusto che sia d'altronde.
Ma per curiosità, tu che modello hai acquistato?
 

magnolia1969

Nuovo Utente
2
0
- Con "Si pianta" intendi dire che si blocca? Non gioco a diablo ma per il momento tutto ciò che ho provato non mi ha dato problemi.
- Jx e Jh sono entrambi ottimi (Il Jx supporta anche il 3d), dubito comunque che qui troverai risposte sincere a questa tua domanda, vuoi o non vuoi ognuno di noi tende a considerare migliore il prodotto personalmente acquistato, com'è giusto che sia d'altronde.
Ma per curiosità, tu che modello hai acquistato?


grazie per le risposte. Sono possessore di un rog 750jx. Si comunque diablo 3 si blocca dopo un oretta di gioco.

Per le ditate sul guscio del notebook come fate a toglierle? E per pulire l'alluminio della parte tastiera?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!