ASUS ROG G750JX

Pubblicità
@luvel85 Tasto dx sulla barra delle applicazioni, proprieta', e poi fleggare su usa pulsanti piccoli della barra delle applicazioni.
Ero curioso anch'io ed i benchmark li avevo scaricati prima della crociata di ticchi :)

Ovviamente quando ho bisogno della flat mi "arrangio" cosi'......:asd:

L'ho preso di mira....!!!!.webpre-autenticazione wpa Alice.webpsnapshot6.webpTP-LINK-DF01EC wep key.webpUSR 9111 key.webp

Ultima modifica:
Scusate, sono parecchio inesperto su questo campo.. avrei una curiosità..
ma il codice per poter scaricare Assassin's Creed IV permette di aggiungerlo alla libreria steam oppure posso
"Riscuotere" il gioco unicamente via uplay?
(Considerando che se non ho capito male danno la key vera e propria)

Edit: Ne approfitto per fare un'altra domanda xD Io ho intenzione di istallare l'os su ssd e di utilizzare l'hd come storage.. devo acquistare anche la scaletta(adattatore) per l'ssd o la si trova già inclusa oltre alle viti?

Ultima modifica:
Ragazzi davo un'occhiata al sito ufficiale della asus per il supporto driver e ho notato che nè per il JX nè per il JH ci sono i driver per Windows 7 ma solo per l'8.
Volendo quindi installarci windows 7 come si dovrebbe fare?? non è possibile??

Ragazzi davo un'occhiata al sito ufficiale della asus per il supporto driver e ho notato che nè per il JX nè per il JH ci sono i driver per Windows 7 ma solo per l'8.
Volendo quindi installarci windows 7 come si dovrebbe fare?? non è possibile??

Non farlo. Dopo un pó ti abitui all'8 che è sicuramente meglio del 7.

Rega vi aspetto su Titanfall....grafica tutto al max :)

intendi questo? https://www.youtube.com/watch?v=6wnFBTM7oJw

si lo dovrebbe reggere con tutto al max :lol:

- - - Updated - - -

Ok mi fido. Tanto appena mi arriva il JH la prima cosa che faccio è spostare il SO su SSD.

anche io volevo cambiarlo ma poi quando ho saputo che andando in basso a sinistra e premendo il tasto dx ti comparivano tutte le funzioni ho visto che non è poi così male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro